Per sempre campioni - La7

La7 sta trasmettendo il suo "film" sui mondiali 2006.
bellissimo, sia come narrato sia per le riprese a bordo campo.

ditemi che qualcuno lo sta registrando e poi mi spedisce il DVD, vi prego
da domani o dopo via torrent

e passa la paura
c'è il goal di schillaci? ;D
si ma fermi tutti...

è da una decina di minuti che stavo notando una cosa.
questo dovrebbe essere il film sui mondiali 2006, ma pare il film sul mondiale della Germania e Francia.

non lo avete notato pure voi?

parlano solo di francia e germania, con una piccola incursione della partita portogallo-inghilterra, per forza... la vincente poi era contro la francia.ù

interviste viste fino ad ora solo dei tedeschi e francesi.

e l'italia?

mentre cercavo info sul film se disponibile in replica cosa ti trovo?
commenti sul film da chi già lo ha visto:

FILM UFFICIALE FIFA MONDIALI 2006
Scritto da il 2006-12-26 14:45:32
--------------------------------------------------------------------------------
Ieri sera 25 dicembre ho visto il vergognoso film ufficiale sul Mondiale 2006.

E' stato praticamente un'incensazione continua di Germania e Francia, di cui viene esaltato TUTTO. Dell'Italia, che ha vinto i Mondiali è bene ricordarlo, si accenna brevemente per la partita contro il Ghana. Altrimenti silenzio assoluto. Come se neanche fosse presente all'evento.

Poi, a sorpresa praticamente, la nazionale azzurra compare in semifinale contro la Germania. Viene immediatamente dipinta come una sorta di ridicola armata Brancaleone arrivata fin là per una serie di coincidenze o disguidi.

Immediatamente fanno vedere tutta una serie di occasioni mancate dalla Germania, mentre dell'Italia viene mostrato come 2mezza squadra manca un calcio d'angolo battuto da Pirlo". Perchè farlo vedere se non per sottolineare l'inadeguatezza della nostra squadra?

In seguito, il finale che ci vede vincitori, viene così liquidato:K fortunato gol di Grosso, inevitabile quello di del PKiero, poichè la grande e brava Germania era "costretta" in avanti.

Nella finale si batte sempre il solito puntoK: italiani fortunati, francesi bravissimi.

Intervista a Henry che ce li ritrita con la solita solfa che la squadra che più meritava non ha vinto (ma cosa credono che una partita di calcio si vinca ai punti come succede nel pugilato? Se sono tanto più bravi di noi potevano segnare punto e basta, hanno segnato su rigo assolutamente INESISTENTE, per il resto hanno masturbato il pallone senza costrutto, non è che vince chi fa più dribbling, bisogna che i francesi se lo mettano in testa!!!) LKe inquadrature che la FIFA predilige sono quellke di giocatori italiani a terra che si lamentano, ci sono momenti in cui il commkentatore italiano Zingaretti, sta stranamente zitto, chissà cosa diceva il testo ufficiale.

Pur di parlare male dell'Italia, la FIFA ha infangato non solo noi ma tutto il Mondiale:K un Mondiale anomalo, sfortunato, dall'andamento imprevedibile e imprevisto, questo è il messaggio che passa.

Dei festeggiamenti italiani si vede solo qualche breve flash sullka sigla e l'espressione incredula che sono riusciti a cogliere e che mandano al rallentatore, mentre del KPiero guarda la coppa. Come se non la meritasse.

A distanza di mesi gli animale francesi, e i loro compari Blkatter & c, ancora non hanno digerito la grande vittoria italiana. Henry, come Trezeguet del resto,k neanche riesce a parlare di "vittoria italiana", parla unicamente di mancata vittoria francese, il rigore di Trezeguet viene definito bellissimo (che importa se è sbagliato...) Gli animali francesi, violenti, amnti e difensori dellka violenza, ancora non riescono a digerire il rospo. Meriterebbero di essere sfottuti a vita per questo atteggiamento.k Intanto la coppa sta qui, sta in Italia.k Tiè!!!

FILM FIFA?1 SCHIFO!
Scritto da il 2006-12-27 12:43:19
--------------------------------------------------------------------------------
L'ho visto ank'io il film FIFA, veramente molto ben confezionato, nn c'è ke dire (tono ironico, naturalmente)a favore della Germania e della Francia!M'aspettavo immagini spettacolari ed imprese mitike dei Nostri ed, invece, ho notato con ormai rassegnata realtà, la "sceneggiatura", sempre più scritta a tavolino dai SOLITI NOTI!Hai ragione, fanno vedere l'Italia nella partita iniziale col Ghana, poi giù con le azioni di germania, francia, brasile...Hai notato i commenti e l'enfasi quando si parlava di queste squadre e, all'opposto, lunghi minuti di silenzi quando l'Italia giocava?Povero Zingaretti ke ha dovuto doppiare 'sto skifo...suppomgo si sia dovuto attenere scrupolosamente al doppiaggio "svizzero-franco-germanico"!! Hai ragione tu sulle inquadrature, Pirlo ke tira, Gilardino ke sbaglia, Totti ke subisce 1 fallo dai tedeski, cade e la telecamera fissa ad inquadrare l'arbitro ke gli fa cenno di alzarsi....Messaggi subliminali??Tanti, troppi x i miei gusti, l' Italia ha vinto non si sa come, è arrivata in semifinale, bò , non si vede come...Poi la litanìa-intervista al portierone tedesco (bla, bla,bla)..x 1attimo ho creduto di aver visto 1 altro mondiale(ma ha vinto la germania, x caso?), il solito Henry ke con 1 faccia da.....(censura)continua a dire ke i francesi nn hanno mai pensato di xdere!Ke arroganza, ragazzi!L'arbitro Elizondo ke ribadiva ke ciò ke ha fatto "era l'unica cosa da fare, tutti hanno visto la scena dell'uscita di zizou accanto alla coppa, ke se ne va"...commento sottostante"Non ci immaginavamo 1 finale x lui così"!PATETICO!L?Italia vince ai rigori, quello ke ce prima , nn si sa...i poveri francesi con la solita puzza sotto il naso, molto molto poco sportivi...scusate ma non era 1 di loro ke pronunciò "l'importante è partecipare?".Italiani ke festeggiano, ma mi raccomando inquadrati poco, x rispetto dei galletti, tifoseria italiana ke quest'anno ha veramente dato il meglio di sè, vista poco e ridicolizzata ('sti italiani...caciaroni, fortunati, se la ridono alle spalle del zizou e della grande germania)!E come conclude, L'Italia ha vinto sì, ma già si pensa ai prossimi mondiali in Africa!!Come dire, v'è capitato sta volta nn vi ricapiterà più (ed è probabile, conoscendo ki sta a capo di ke), così la francia e la germania si rifaranno, si befferanno di noi, ke eravamo lì, sempre x caso!Aggiungo poi ke nn so quanto agli africani possano interessare i mondiali di calcio, visto ke muoiono di fame, sete, aids..ma questa è 1 altra storia, vero, Fifa?Provo disgusto, nn doveva essere 1 omaggio ai Campioni del mondo x la 4^ volta?Altri commenti?

aspetto la fine del fim, ora passa Germani-italia.
se confermano quanto letto sopra è uno schifo davvero.
iniziamo coll'intervista di leman

niente.. alla fifa stiamo sul cazzo
si ma è assurdo mortacci loro, ma quanto rosicano
io stò vedendo italia francia su sky, ma domani lo voglio assolutamente vedere
Henry: "noi abbiamo sofferto solo 20 minuti con l'italia, poi abbiamo sempre dominato noi, non abbiamo mai perso il controllo della partita e mai abbiamo rischiato.
nel calcio non sempre vince il più forte o chi merita"

ma andate a fanculo
12 gol
2 subiti, su rigore e autogol
ma rosikate ancora e ancora e ancora, e con voi la FIFA

si sono solo spezzoni francesi
ma cazzo
ma mi sono perso il gol di materazzi o l'hanno proprio glissato?
lol

No, dai, dimmi di no.
non lo so, mi sono distratto un secondo ed erano ai rigori.

al che mi sorge il dubbio che :

- l'abbiano glissato in toto.
- non possono glissarlo, ma non gli hanno dedicato i canonici 2 minuti di reply ecc ecc...
E' stata una buffonata Che schifo
E lascieteli rosicare in pace, dai

-Campioni del mondo dopo lo scandalo.
-Una squadra italiana di club campione d'Europa che poteva non essere ammessa alla champions, con un'italiano furbetto che ti segna un doppietta in finale
-Totti il lama puntito dalla fifa 2 mondiali fa che ti vince il golden foot europeo.

Abbiamo vinto TUTTO negli ultimi 12 mesi, relegando il modello che la Fifa e l'Uefa volevano costruire, ovvero Zidane, ad un pirla mega-galattico sotto agli occhi del mondo intero, nella finalissima di Berlino.

Il fatto che ci odino e' motivo d'orgoglio, mica di incazzatura

*

ma l'ha scritta un bambino delle medie con la K automatica?
che rosikaggio estremo, dai.
Ma se è così il film è da scrivere a La7 e protestare pe aver mandato in onda un film indegno che non narra la realtà dei fatti......
O per lo meno fare un piccolo editoriale alla fine o all'inizio dissociandosi dal lavoro fatto dalla FIFA... che cazzo significa "campioni sempre" se i campioni non vengono seguiti passo passo nei mondiali ma, al contrario, vengono denigrati?

E' da fare un sito amatoriale dove si ridicolizza la FIFA per sta merdata che ha prodotto............

...od andare direttamente sul sito della FIFA a far sentire le nostre ragioni

voglio pure io fare il tuo stesso lavoro
perchè vorresti fare il gigolò?