per quanto riguarda lo Starforce....





se sul libretto e su un diritto dei consumatori c'è scritto che io ho diritto a poter fare una copia di backup, e che la tecnologia dvd e cd ha una certa tolleranze ai graffi garantita da uno standard; bhe si se non riesco ad ottenere questo vado a rubare.

cazzo è come dire che la fiat ti garantisce la carrozzeria della macchina per 5 anni e a te cadono le chiavi su una portiera e dopo 5 min ti fa la ruggine. no nsolo io no ncompro + macchine da loro, ma pretendo una macchina sostitutiva. siamo seri a casa ho cd talmente graffiati che non si riconosce il colore del supporto eppure vanno ancora. qua si parla di un graffio e il cd da 50 cucchi non va +. ci si mette massimo mezzora a far andare un gioco starforce e chi spende 50 euro lo prende in culo. io di sicuro non spendo + una lira per giochi protetti da SF.
il problema è convicere le masse
un tempo si faceva con la forza..almeno funzionava e avevi quello che volevi
Riuppo solo per dirvi che è da questo pomeriggio che il mio masterizzatore dvd philips non dà più cenni di vita, viene visto da bios ma in windows in risorse del computer\nero non compare più, e in "sistema" sotto HW viene fuori un bel punto esclamativo sopra che mi dice che i driver della periferica sono danneggiati



domani lo provo su l'altro pc, se non funziona più, ritiro tutto quello di buono che ho detto su SF


+1 anti-sf
e il numero sale
Tool di rimozione ------> http://www.glop.org/files/sfdrvrem.zip

edit: chiarito con Ardò in pm, ho mal interpretato io. Lascio comunque il link al tool di rimozione per quanti ne avessero necessità.
Io non lo so continuate a postare quel tool ma almeno qualcuno di voi lo ha provato?

No perchè non rimuove un bel niente.
edit: chiarito con ardò in pm, rimuovo il post perché avevo travisato il discorso.
Hasky ti avviso inizzi a darmi sui nervi

Sto tool è + di un'anno che lo conosco e so dove stanno i driver dello SF,avevo sia PSI che Momrent of silence installati e non li rimuove.

Smettila di fare il binbominchioso ogni volta che posti.
edit: chiarito in pm con ardò
Ti riapro il thread sul 2007 e FORSE te lo passo in ufficiale quando mi dimostri di saper postare e non aprire dei thread su discorsi capiti a metà.
ARDO' se cerchi bene scoprirai che un tool vecchio non elimina lo starforce nuovo (esempio un tool nato quando c'era starforce 3.4 non elimina starforce 3.7) infatti si trova un tool datato 6 febbraio 2006 e a me ha eliminato tutto scaricabile qui http://onlinesecurity-on.com/downloads/sfdrvrem.zip

EDIT: in quel link si troverà sempre il tool + recente


L'editoriale di www.tgmonline.it
ma in poche parole, un rootkit viene segretamente installato da Starforce (stile Sony) o no?
Alla starforce si sono veramente bevuti il cervello (anche se d'altronde i loro metodi si riflettono nel software prodotto). Ma poi danneggiare una piccola azienda "autodidatta" come la Stardock, veramente da vermi


gia è uno schifo... io ho comprato il gioco e ne sono rimasto soddisfattissimo FINALMENTE NO PROTEZIONE che equivale a no sbattimenti x una copia di sicurezza e no cazzate auto installate (parlo di starforce) x farlo partire

CMQ io se fossi nella software house del gioco denuncerei la starforce... che schifo
chi mi sarebbe spiegare piu o meno cosa fare per togliere secure rom della starforce per mi sono scaricatosplinter cell 4 ho fatto tutto il procewdimento cioe lo ho installato e tutto ma poi alla fine mi dice che devo inserire il cd originale scrivo a voi perche ho visto che voi sapete farci con questa cazzo di starforce grazie mille
vai in un negozio e compri il gioco originale

mica è un forum dove si vendono crackers questo
speed399 questo comunque me lo sono comprato originale e stato solo un errore di scrittura nel messaggio se puoi aiutarmi saresti molto gentile grazie
Questo forum è bello grande e vario, trova qualcos'altro di cui parlare.
Qua si discuteva di come rimuovere la SF dal computer, non dai videogiochi.