1)Non sono tanto stupido da spendere 70 80 non so nemmeno quanto costi il citt per poi abbandonare e.t. per passare ad e.t.q.w. ( secondo tè ho soldi da buttare ?)
Le soddisfazioni ad E.T. me le sono già levate se non sai chi sono informati, sono arrivato 2° allo SMAU di MILANO con la mia squadra gli M.C.T. dove non ti dico stronzate c’erano centinaia e centinaia di persone piu’ i giudici a guardarti ( sai che cosa e’ lo SMAU ? te lo dico io, e dove si e tenuto una competizione dove giocavano tutti i clan piu’ forti d’Italia ), abbiamo perso la finale contro il team A+R che 5 di loro erano della nazionale italiana. Quindi sponge se non sai da dove vengo non parlare tu conosci solo l’ultimo clan odb.
2)I controlli incrociati che dici tu, sono solo stronzate perchè non sono controlli, spiega le cose come stanno a persone che non sanno , esl clanbase ecc sono siti dove ti devi registrare e dare il tuo ip di registrazione per giocare , tipo a clanbase se non ti registri e dai la tua guid ti fanno partecipare ai tornei ? Penso di no vero ?Ad esl e la stessa cosa se non ti registri non puoi partecipare ai tornei che si tengono giusto ? Quindi prima di parlare fai azionare un piccolo motore nella testa che si chiama cervello.Quindi è obbligatorio che fanno capo alle mie registrazione e ip li sono registrato se no non ti fanno giocare nei tornei.
3)Trovami una prova , foto o registrazioni dove io citto, se sai leggere crossfire dice che e’ stato comprato un citt con quella email con quello indirizzo IP, ma non ti dice che sono stato acchiappato sul un pubblico o in una war con il citt. Provami il contrario e allora potrai accusarmi di citt.Purtroppo puoi solo dire che quello è il mio ip e basta.
4) Un'altra prova a mio favore e su crossfire, trovami il nick di DRIVE dove lui si e’ comprato il citt con il suo IP. Te lo dico io che cosa trovi , trovi peppedriver ma con l’ip riferito a RAMBO E OSIRIDE VEDI IN CBPROFILE, QUESTO TI DICE CHIARAMENTE CHE RAMBO CON IL SUO PC E INDIRIZZO IP A COMPRATO DA CASA SUA CON L’EMAIL DI PEPPE PER LA 2° VOLTA IL CITT PER IL PC PER L’UFFICIO DI PEPPE, QUANDO SI ERA GIA’ COMPRATO UNO CON IL MIO PC PER CASA SUA. Qui purtroppo devo confessarlo DRIVER è stato molto furbo perché sapeva che se si registrava veniva acchiappato con il suo ip ,qui il coglione e rambo che non mi aveva detto niente.Quello che purtroppo voi e tutti gli altri mi state accusando si tratta solo di un IP.Poi DRIVER a confessato al clan dei drgn che era lui che cittava, e no io e rambo, ed e stato lui a comprarsi i due citt.Lui i soldi gli escono dalle orecchie.
5)Prova a mio favore, su Yaw secondo me non sapete leggere e ve lo ripeto,
se tu scrivi un nome ho parte di essa non significa che e’ riferita a quel solo giocatore, ma a tutti quelli che fanno parte di quella parola o parte di essa. Spiegami come mai il nick M.C.T :Termi in crossfire non esce me lo sai dire ? Poi io non mi chiamavo terminator ma terminetor io usavo la lettera E ma non la A - Terminetor chiaro ?
Esempio: scrivi in cross fire il nome xylos ,sai chi e’? E’ il giocatore piu forte ad E.T. , fa parte della nazionale italiana ,ex nazionale italiana di E.T.Q.W. e poi di c.o.d. 4. Vedi quanti buster possiede, questo significa che solo lui si chiama xylos in et? E lui citta?Io non credo. Ti dico un'altra cosa poiche’ E.T. e libero cioe’ non c’e’ un codice di registrazione come ad E.T.Q.W. io posso usare qualsiasi nome qundi duplicarloe con un piccolo programmino posso copiarti la tua guid ecc. ecc.
6) Un ultima cosa ed e riferito a quelli che giocavano con me a e.t.q.w e che reputavo amici ma in realtà non lo sono perche’ dopo aver giocato un anno pensi di riconoscere una persona che sta giocando in sieme a te se citta oppure no giusto ? Quindi su di me non dovete avere dubbi, se no molte partite le avremmo vinte e non perse come dei ciglioni, e non mi sarei mai arrabbiato in ts quando perdevamo vero Humy ? Quindi non poi dubitare di me.Eigi e a raga non è riferito a voi.
La finisco qua, io vi divo che non ho mai cittato giuro , se mi credete e bene oppure no non me ne frega tanto io ho la coscienza a posto, purtroppo la cosa che è a mio sfavore è solo l’indirizzo ip e basta in quanto non ci sono prove. Quindi non MI ROMPETE PIU’ LE PALLE CON ACCUSE E ALTRI POST PERCHE’ LE PALLE LE HO GROSSE COME UNA TAMMIGGIANA DA 54 LITRI IMMAGGINATE. e siete pregati di non offendere io non ho mai offeso uno di voi grazie.


skerzo ovviamente...