Per lo staff di Ngi

Forse sono esagerato, forse no, ma vi siete accorti che da una decina di giorni i server nei server di ngi la sera c'è pochissima gente rispetto a prima?
Forse noi non contiamo niente, non c'ascolta nessuno, ma voi che siete una realtà importante, non potete in qualche modo, rendervi partecipi della nostra protesta, perchè oltre a noi ci rimettete anche voi no?
Meno accessi=meno persone che visitano il vostro sito=meno pubblicità.
Ci sono molti miei amici che ormai pensano che la rete italiana sia buona solo per chattare in icq, in effetti è vero, ieri sera avevo 400 di ping fisso, con pl del 67%.
Va beh, tanto è inutile comunque adesso come adesso per gli utenti TIN PREMIUM (no comment) è impossibile giocare, nemmeno quando avevo il 28.8 e giocavo a quakeworld con il Provider della BANCA CREDITO COOPERATIVO DI MASIANO, (sfido qualcuno a conoscerla) laggavo in questo modo.
Il fine di questo post è che mi tocca guardare in chasecam, quelle 40 50 persone che hanno tiscali, che ricordiamo bene, quando sarà in tutta italia, avrà sicuramente gli stessi problemi di tin.
Aiutateci voi, che siete i primi secondo me a soffrire (apparte noi) di questo immenso problema.
L'occasione buona è lo Smau.
Un'altra cosa, avete sentito le pubblicità sulle varie radio d'internet premium, ma non c'è una legge che punisce la pubblicità che non informa realmente sulla qualità del prodotto?
Cioè, mi spiego meglio, non c'è nessuno che punisce questi meschini che sparano ca***te solo per arricchirsi?
Basta ciaoz.
Ciao,

il problema è nazionale. Noi possiamo farci nulla purtroppo ma sappiamo che TIN sarà obbligata a raddoppiare la propria banda nazionale nel giro di un mese max.

Cmq.. tra un po'... NGI Free Internet Access ... vedrai...