per la serie, dal tunnel non si esce mai

Pensavo di esserci riuscito, ero uscito da wow, lasciato pure gw2 e accantonato nel dimenticatoio diablo 3.

mi sono ritrovato a passare i pre-cena con il piccolo sulle ginocchia che mi incita a fare i botti con need4speed. Serate buie a laggare su warthunder.. ma poi i pensieri tornano sempre ai miei cari pg lasciati li mesi fa, portai a 90 il pala e non feci neanche tutti i dungeon nuovi.

oggi leggo della nuova patch,,., rinnovo loggo e la mia gilda su nemesis è deserta il gm non entra da 1 mese.

una volta conoscevo vita morte e miracoli di questo gioco, ora nn ci capisco nulla!! mi sento sperso c è una gilda che necessita di un player come me?

potrei lasciar perdere ma la scimmia è cresciuta tantissimo!
go br

??? eh?
una gilda che necessita di un pala che non sa un cazzo di niente?

Prego?

non mi conosci, ne riparliamo tra 1 settimana...

e se ci fosse un raid con 25 come te saresti tipo top mondiale con tutte le first kill HC
se vuoi restare sui MMORPG prima di ricascare nel tunnel ti consiglio di provare Neverwinter Online https://register.perfectworld.com/nw_splash che mi dicono sia un bel gioco

pfffffffffff

sei un cane
beh come tutte le cose, c'è a chi piace e a chi no...però almeno provarlo non costa nulla
secondo me avrà un bel pvp quel gioco, ci scommetto uno Zuri
c'è sia pvp che pve, con istances boss drop e tutto il resto...c'è pure il sistema a token !

e sicuramente come comparto grafico è migliore di WoW
per non parlare poi delle animazioni
SUCCOSISSIME

Wait. Trolli o sei serio?

Volevo provarlo, ma temevo fosse una cagata!

(Tieni conto che della grafica non me ne frega un cazzo)
no no è proprio così

c'è un thread apposito su AG con tutta la gente di NGI che ci gioca

secondo me finchè rimane free-to-play può essere una valida alternativa
giocone cmq
bello proprio

tipo Virago, che è uno che notoriamente ne sa di giochi, ci è rimasto proprio sotto

Fix'd.
rinizio.. quale è la classe op in pvp al momento? voglio shottare..
chiedi a grifo