Per i Techno Guerrieri!!!

Domenica 22 dicembre presso la discoteca CIAO CIAO-SINTESI club a Marano Vicentino(Vicenza)...grande evento "SONAR" in collaborazione con OVERSIDE club e METEMPSICOSI!
Tecnho zone:Lady Brian,Zicky il Giullare,Ricky le Roy,Ricky Magilla,Luca Morris! Resident dj Gigas!

Hardcore zone:in costruzione(prossimamente posso dirvelo)!

Apertura ore 22 fino alle 4-5 del mattino!

Info lista (riduzione) Marco cel: 333-9651331 !! Mi trovate dalle 19 in poi!

Mail: [email protected]

ICQ: 115144267

Grazie!!!!
di domenica!?!?!?


Cioé? Io un sonar lo conosco ma lo fanno in spagna e tratta di musica elettronica decisamente piú elaborata...
Lo faranno anche in spagna...nn so!Si di domenica....che centra!
pensavo che essendo un grande evento lo avrebbero fatto di sabato, non di domenica


Ihihi vi propongo anche io un paio di seratine interessanti:

Sabato 07 Dicembre 2002
MATRIX
2002/2003 THEPARTYGOESON
THE CHALLENGE
Ricky le Roy [Happy Birthday] vs Scott Bond
+ Pagano & Zicky

"Il peso medio italiano Ricky Le Roy festeggia il suo compleanno e sfida il peso medio inglese Scott Bond, direttamente dal Gatecrasher.
I due campioni si incontreranno nell'arena del Matrix e combatteranno a colpi di Techno, Trance e Progressive. Chi la spuntera'?"

DIRIGE L'INCONTRO:
PAGANO

MASTER OF CERIMONY:
ZICKY

Eclectic Room: Vocazioni sonore alternative sotto la forma espressiva di un'unica lingua: l'elettronica; raffinata, ricercata e rappresentata in tutte le sue molteplici sfumature. Epilogo di un fenomeno che sin dall'avvento dei primi sintetizzatori ha profondamente mutato il modo di recepire la musica.

DJS: JP ENERGY - RONNIE PLAY

Sabato 14 Dicembre 2002

MATRIX 2002/2003 THEPARTYGOESON

MUSIC:
Joy Kitikonti
Sandro Vibot

WARM UP:
Ronnie Play

WORDS:
Roberto Francesconi

--------------------------------------------------------------------

Mi sa che sabato questo viene fuori proprio una bella roba...



bei tempi quando erano ogni fine settimana all'Insomnia di Ponsacco (Pi)
Ci sara anche Alberto Noto!