gl, con l'augurio di poter continuare a nerdare da universitari (o lavoratori)
o precari
ty
a me tocca il prossimo anno
succhiate verrete bocciati tutti!
succhiate verrete bocciati tutti!
voglio tornare al liceo
io no
(filosofia FTW )
Ty!
Io ho gli incubi la notte, sogno che mi arriva una lettera a casa che mi avverte che l'esame sostenuto fu irregolare e che devo rifarmi tutto il 5° anno.
E in tutti i sogni io prendo la notizia con calma, e vado a scuola. Salvo poi iniziare a urlare e contorcermi (sia nel sogno che nel letto) e maledire lo stato per avermi inflitto una tortura del genere.
Ma che liceo, liceo di merda
Vi segano aoe.
Gl anche da parte mia.
State tranquilli,che non è difficile.
Se avete fatto il vostro lavoro durante l'anno non dovete preoccuparvi.
E poi vi aspetta l'Estate più bella della vostra vita (almeno fino a questo punto).
State tranquilli,che non è difficile.
Se avete fatto il vostro lavoro durante l'anno non dovete preoccuparvi.
E poi vi aspetta l'Estate più bella della vostra vita (almeno fino a questo punto).
fate come me, prendete 40 agli scritti e 17 all'orale
70
70
magari potessi veramente tornare a fare il quinto, l'anno più bello in assoluto senza contare l'estate che ne consegue. Tra cinque anni di università ne riparliamo e vediamo se anche a voi non mancherà il liceo
5° anno = scazzo totale, ormai i docenti ti conoscono, quindi hai una certa famigliarità, sei il più vecchio e ti prendi rivincite (e vantaggi ) sui primini e primine, nella scuola conosci tutti o quasi, al punto che andare in bagno a fumarsi una canna non viene nemmeno visto con sospetto
e poi....l'estate dopo.....il nulla ssoluto che non sia svacco, riposo, sesso, alcol e droga
e poi....l'estate dopo.....il nulla ssoluto che non sia svacco, riposo, sesso, alcol e droga
la sera prima a nerdare a kara
a quei tempi wow non esisteva....io avevo un fisico sessualmente attraente ed ero in grado di fare un salto mortale da fermo....
era uscita la bc quell'anno era il momento delle novità non potevi non nerdare
io presi 35 agli scritti +10 crediti +25 all orale ricco 70 per me
mi manca il liceo cazzo..tutti e 5 gli anni,me la comandavo troppo a scuola,l atteggiamento da cazzaro i miei 4 libretti delle assenze ogni anno i filoni con gli amici e quando andava neglio con le amiche,le interrogazioni mai fatte(giunsi all esame con non classificato in storia e filosofia )e quelle fatte solo per prendere il culo i professori
dio quanto mi manca il mio liceo
ho ereditato lo stesso atteggiamento da cazzaro all uni..0 esami non fate come me
mi manca il liceo cazzo..tutti e 5 gli anni,me la comandavo troppo a scuola,l atteggiamento da cazzaro i miei 4 libretti delle assenze ogni anno i filoni con gli amici e quando andava neglio con le amiche,le interrogazioni mai fatte(giunsi all esame con non classificato in storia e filosofia )e quelle fatte solo per prendere il culo i professori
dio quanto mi manca il mio liceo
ho ereditato lo stesso atteggiamento da cazzaro all uni..0 esami non fate come me
e io ho ancora un fisico attraente
fail
fail
gl a tutti da uno che l'ha fatta 2 volte ed è riuscito a cavrsela con un voto sopra il 60 che sa di calcio in culo... apprestatevi a vivere una delle etati tra le piu belle e le piu devastanti di tutta la vita
e fail wondan
io a scuola rispettavo tutti
soprattutto le mie ore di sonno
io a scuola rispettavo tutti
soprattutto le mie ore di sonno