Per gli armaioli disoccupati durante l'estate

Dato che clanbase organizza solo una summer cup iCTF e nessuna armi, mi chiedo se qualcuno degli armaioli voglia provare quell'emozionante mod che si chiama instagib (il pim-pim per gli iNNioranti) assieme a qei nerd dei PsM che invece di uscire ed andare a figa rimarranno chiusi in casa a giocare.

Chiunque fosse interessato può postare qui, o se si vergogna puo venire su irc nel canale #PsM-ita e contattare qualcuno del clan.

P.S. Banjo fa già parte del gruppo
Grazie per avermi aggiunto a quelli che invece di andare a figa rimarranno chiusi in casa a giocare!

Comunque due punti, non per smontarti subito, ma per rendere funzionale il tutto:

- Di SC CTF ce ne saranno forse due, stanno raccogliendo conferme.
- Non è il luogo adatto, move to "Unreal Tournament", per maggiore visibilità.

E' come fare pubblicità delle proprie auto nella propria concessionaria
1) Prego
2) non sapevo (cmq ormai te sei fregato)
3) dato che milioni di players postano in questo forum, direi che qui o su Unreal Tournament la vivibilità è + o - la stessa
Fail? http://clanbase.ggl.com/news_league.php?lid=9437

Comunque io vorrei provare, visto che non devo uscire perchè ne ho già due di vagine
in casa, di cui una bombabile
Gogoogogoo pimpim con il banjo non ha prezzo
Boh vedremo...

Forse puoi chiedere a Pino, ha problemi alla mano per le continue , ma ad ig c'è solo da premere un tasto...

Mi hai convinto. Addatemi pure, pur conscio della mia nubbiezza.
con calma ragazzi! Intanto se volete venite a farvi un po di praccy che vediamo cosa possiamo combinare... quindi venite su irc nel canale #PsM-ita e queratemi se volete giocare. Più o meno c'è qualcuno per giocare ogni sera.


Ficsed.
Venghino siori venghino che mi son già rotto il cazzo




(colpa di temjin che parla come l'arrotino)
serata del cazzo banjo! Andrà meglio la prossima vedrai (soprattutto senza terroni che rompono il ca**o)


Questa è la conferma che pIno ha la vagina...




Si ma te credo che è stata na serata del cazzo, non m'avete chiamato...

Queratemi cazzoidi che qualche risata me la vengo a fare pure io, specialmente se c'è il terrone...
Ecco, pure ared ci mancava...
se c'è il terrone vengo pure io non vi dimenticate
Gravediggerata! ...è riferito alla scorsa estate!
Meglio tardi che mai



HAHAHAHAHAHA!!11!!11

non appena sistemo casa nuova e cablo stanza nerd giuro che due spari a pim pim con bananjho li faccio....