Per gli allenatori di Fantasytribes

Io mi sono iscritto se volete fare un'affarone acquistatemi .......mi ero iscritto col valore di 1 miliardo, ma non so perchè sono stato messo a 17 a parte il fatto che porta sfiga almeno se avevo 1 miliardo di valutazione mi acquistavano di sicuro
Vabbè cmq Pijatemi che le vostre casse ne gioveranno

P.S.: IO non sbajo crosse..........
...pero' la gamba te la spacco lo stesso.

------------------
Oraz]oO[N E-Mail [email protected] UIN: 49340848
Io ti sfilo i femori e ci gioco a ShanGH3y
Ma nun me sbaglia l'air

cmq che ruolo giochi? se uno mi dà buca vedo posso comprarti

------------------
L'unico che riesce a prendere 5 in eletronica per errori grammaticali!
L'unico che per scrivere una frase di 10 parole fà 5 errori: Io twregistro il clan (in cadso di propostata positica) nenerdì
NiKKi Un uomo un perchè
ICQ UIN#: 58534615
Non ti piace Tribes? by Herpes ™
Faccio tutto ......anche l'fc in certe mappe
Ok ti tengo buono

cosa vedo sulle news del fanta tribes:
[quote]Problemuccio per Nikki, capitano e player-manager dell'omonima Nikki & Sons: nello scrivere la tattica di gioco da illustrare ai suoi giocatori è inciampato in un errore grammaticale e cadendo si è stortato una caviglia. Nulla di grave, ma la quotazione scende (-1).

Azz

------------------
L'unico che riesce a prendere 5 in eletronica per errori grammaticali!
L'unico che per scrivere una frase di 10 parole fà 5 errori: Io twregistro il clan (in cadso di propostata positica) nenerdì
NiKKi Un uomo un perchè
ICQ UIN#: 58534615
Non ti piace Tribes? by Herpes ™
libero ci sarei pure io (new entry) però a 35 (prezzo calcolato approssimativamente, solo per non poter essere comprato da katarn, che non lo avrebbe mai fatto, ma così posso dirgli che non ha i soldi abbastanza per potersi permettere me )... per il ruolo... faccio di tutto escluso HO e sniper... tutto il resto che vi viene in mente lo so fare, male ma lo so fare... (ho il sospetto che dopo questa frase la mia quotazione scenda vertiginosamente...)