Vorrei sapere cosa vi ha fatto Half-Life.
Non vi sta bene che Counter Strike abbia 5 server?
Cosa centra CS con ActionQ2?
Anche actionHL ha un solo server , ma non sento molti Half-lifers lamentarsi!!!
Se volete più server, chiedete che vengano messi al posto di quelli di q2 ,
Avete dieci , dico DIECIIIIIII (10) duel , ma mi spiegate a che cazzo servono (rivolto anche ad ads0 ma con tono più leggero )?
NON SONO MAI PIENIIIII ,e voi volete togliere dei server HL (che son 16 [grazie ngi]) , aggiungendone di Q2 (che son 23 [prego ngi])?
e non venitemi a dire che i server di hl son vuoti , perkè è una stronzata madornale , bisogna far a botte per giocare a cs (o fare come fa Doom (grandissimo !!!) che dice.. USCITE UN SECONDO CHE VI DO IL MIO ICQ#, grande doom.. e poi io entro ehehe).
riflettete gente
Poi mi dici che film hai visto....
dove mai noi action-quaker abbiamo 10 server per il duel???????
Ad ACTION il duel...NON ESISTE!!!!
Rifletti amico...rifletti!
------------------
If u run u will only die tired.....
dove mai noi action-quaker abbiamo 10 server per il duel???????
Ad ACTION il duel...NON ESISTE!!!!
Rifletti amico...rifletti!
------------------
If u run u will only die tired.....
me so quasi offeso ....
confondere action con quake2 ...
Action(q2) è ormai un gioko a sestante che utilizza solo il motore di q2 per funzionare.....
ormai quasi nessuno lo kiama più MOD ma viene chiamato "una TC" (total conversion) .... ed è proprio cosi .... di q2 rimane solo il motore grafico ....
confondere action con quake2 ...
Action(q2) è ormai un gioko a sestante che utilizza solo il motore di q2 per funzionare.....
ormai quasi nessuno lo kiama più MOD ma viene chiamato "una TC" (total conversion) .... ed è proprio cosi .... di q2 rimane solo il motore grafico ....
killer lascia perdere che sei troppo stupido per capire..
d'altra parte cosa vuoi aspettarti da uno che ha bisogno di 5 server cs nemmeno tu li usassi tutti
e cmq prima di parlare guarda ciò che scrivi perke tu i 10 servers duel per aq2 (aq2 vi rendete conto ?? il duel huhu) te li sei sognati stanotte dopo esserti preso un bidone dall'ennesima ragazza con cui ci provi eheh
quindi secondo te è normale che cs abbia 5 server e action 1? prova a vederlo da questo lato se tu fossi quello che ha un serve cs
e poi parli di cosa ci ha fatto hl... nulla ci ha fatto ma guarda cosa ha fatto a te uno che viene ad infamarci perke non vuole gli tolgano uno dei 5 server che ha.. ma stai zitto che è meglio
e cmq io ho hl e ci gioco ogni tanto a cs e non sono pieni i servers
quindi rifletti tu piuttosto
+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+
JacK ]AoA[
the KiNG of AoA
[email protected]
aoa.ngi.it
+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+
d'altra parte cosa vuoi aspettarti da uno che ha bisogno di 5 server cs nemmeno tu li usassi tutti
e cmq prima di parlare guarda ciò che scrivi perke tu i 10 servers duel per aq2 (aq2 vi rendete conto ?? il duel huhu) te li sei sognati stanotte dopo esserti preso un bidone dall'ennesima ragazza con cui ci provi eheh
quindi secondo te è normale che cs abbia 5 server e action 1? prova a vederlo da questo lato se tu fossi quello che ha un serve cs
e poi parli di cosa ci ha fatto hl... nulla ci ha fatto ma guarda cosa ha fatto a te uno che viene ad infamarci perke non vuole gli tolgano uno dei 5 server che ha.. ma stai zitto che è meglio
e cmq io ho hl e ci gioco ogni tanto a cs e non sono pieni i servers
quindi rifletti tu piuttosto
+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+
JacK ]AoA[
the KiNG of AoA
[email protected]
aoa.ngi.it
+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+
non facciamo i coglioni raga , lo sa anche mia nonna che non esiste action duel.. io mi riferisco ai server di quake2 duel (ma và), potete chiedere che vengano tolti quelli (non tutti ovviamente) per metterci action , non centra assolutamente niente cs , e se poi la guardiamo tutta ce anche actionhl (total conversion no?) che ha un solo server .
Perke bisogna togliere i server di hl e non quelli di q2?q3?ut?tr?
e trauma fammi il piacere , cs vuoti solo tu li hai visti.. certo tu magari giochi alle 11.05 del mattino , è anche logico che ci sarà UN posto libero..
P.S. e non fate tanto i fighetti
P.P.S. dei dieci server mi riferivo ai quakers VERI (voi non lo siete no? total conversion rulez)e non ditemi che son sempre pieni perke sarebbe la battuta dell'anno!!
riflettete va che è meglio
Perke bisogna togliere i server di hl e non quelli di q2?q3?ut?tr?
e trauma fammi il piacere , cs vuoti solo tu li hai visti.. certo tu magari giochi alle 11.05 del mattino , è anche logico che ci sarà UN posto libero..
P.S. e non fate tanto i fighetti
P.P.S. dei dieci server mi riferivo ai quakers VERI (voi non lo siete no? total conversion rulez)e non ditemi che son sempre pieni perke sarebbe la battuta dell'anno!!
riflettete va che è meglio
ah ,dimenticao..
x leo : ieri sera ho visto full metal jacket
x jack : ti sembra giusto che q2 abbia 24 server e l 16? (grazie lo stesso ngi)
riflettete anche voi 2 va...
x leo : ieri sera ho visto full metal jacket
x jack : ti sembra giusto che q2 abbia 24 server e l 16? (grazie lo stesso ngi)
riflettete anche voi 2 va...
continuavo a dimenticare...
x jack : infamarvi ? non mi pare proprio , siete voi che avete cominciato a insultare..infamarvi..zut zut zut
x jack : infamarvi ? non mi pare proprio , siete voi che avete cominciato a insultare..infamarvi..zut zut zut
Chi si accontenta gode, così così . . .
Io penso che se aprissimo un altro server Action uno sarebbe sempre pieno e l'altro sempre vuoto.
Questo è il mio parere.
Chiuso, without other polemiche
------------------
DadaX - NGI agent
[email protected] - Leggete Sangue sul Quad - Leggete gli Editoriali -
Visitate il sito ChaOtici
Io penso che se aprissimo un altro server Action uno sarebbe sempre pieno e l'altro sempre vuoto.
Questo è il mio parere.
Chiuso, without other polemiche
------------------
DadaX - NGI agent
OPs, mi sono accorto adesso che i boss hanno aperto un altro server Action .
Beh, alla fine ci siete riusciti .
Beati voi, temo per il mio servo ChaOs...
Ciao e divertitevi
Beh, alla fine ci siete riusciti .
Beati voi, temo per il mio servo ChaOs...
Ciao e divertitevi
dadax inkuletoz!! hihi
ieri sera 10 min dopo aver aperto il secondo serve (prima di aggiornare la pagina server su action italia) c'era un server strapieno e uno con 8 giokatori!!!!
Action Rulezzz!!!
ieri sera 10 min dopo aver aperto il secondo serve (prima di aggiornare la pagina server su action italia) c'era un server strapieno e uno con 8 giokatori!!!!
Action Rulezzz!!!
Sarà l'entusiasmo del momento
Cmq può anche darsi che io abbia sbagliato valutasion.
ArrivederMi
------------------
DadaX - NGI agent
Cmq può anche darsi che io abbia sbagliato valutasion.
ArrivederMi
------------------
DadaX - NGI agent
wei .. ho detto dadax ikuletoz!!!
ma era in tono skerzoso ....
Ciaoz....
P.S. dadax .. lassa perdere chaos e vieni su action ...
ma era in tono skerzoso ....
Ciaoz....
P.S. dadax .. lassa perdere chaos e vieni su action ...
Half-Life è una merda ..ancora non l'avete capito ?? Si salva appena CS ..e bah!
------------------
Home Clan'z : db.ngi.it
Home : web.tiscalinet.it/crystal
E-Mail CLan'z : [email protected]
/quit
------------------
/quit
Sempre ermetico e pacato, eh Cristal . . .
------------------
DadaX - NGI agent
------------------
DadaX - NGI agent
crystal , se una stronzata dovevi spararla , hai scelto la peggiore
hl rulez
hl rulez
Ma i giocatori di Action non si chiamano Actors??
Comunque secondo me ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni senza dare del coglione a qualcuno, magari dopo aver interpretato male le sue parole, o dopo che lo stesso ha espresso male un concetto.
I fatti dicono che gli Actors (ritorno al quesito di partenza...) sono troppi per un server solo, che Mamma NGI nella sua infinita bontà ne ha concesso un altro e che ogni polemica di questo tipo è sterile. Non ci è tutto dovuto, io me ne stavo con un server solo, ed adesso sono felice che ce ne siano due. Ripeto, non mi sembra il caso di inquietarsi per aspetti assolutamente marginali al gioco. Ebbene sì. Per quanti se ne fossero dimenticati, Q2 rimane un gioco.
Action Rulez.
[AQ] P!G!
"Tremate di fronte alla potenza del mio 28.800, MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHA"
Comunque secondo me ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni senza dare del coglione a qualcuno, magari dopo aver interpretato male le sue parole, o dopo che lo stesso ha espresso male un concetto.
I fatti dicono che gli Actors (ritorno al quesito di partenza...) sono troppi per un server solo, che Mamma NGI nella sua infinita bontà ne ha concesso un altro e che ogni polemica di questo tipo è sterile. Non ci è tutto dovuto, io me ne stavo con un server solo, ed adesso sono felice che ce ne siano due. Ripeto, non mi sembra il caso di inquietarsi per aspetti assolutamente marginali al gioco. Ebbene sì. Per quanti se ne fossero dimenticati, Q2 rimane un gioco.
Action Rulez.
[AQ] P!G!
"Tremate di fronte alla potenza del mio 28.800, MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHA"