per Gho5t il polentone..

Vedi caro Gho5t tu hai tirato in ballo quella storia del terrone bastardo..
voglio aggiungere una cosa..

mio padre 10 anni fa vendette la vecchia auto ad un concessionario che si impegnava a fare il passaggio di proprietà a chi la avesse venduta...

fatto sta che la acquisto un tizio di Lecco che non volle assolutamente fare il pass di proprietà.. e quel deficente del concessionario gliela vendette lo stesso..

ebbene per colpa di sto polentone del caxxo continuano ad arrivarmi a casa le sue multe dal comune di Lecco..

cosa dovrei dire io.. come vedi tutto il mondo è paese..

inoltre vorrei dirti una cosa.. sei un carabiniere..dovresti dare il buon esempio.. e non dovresti lasciarti andare a queste esternazioni..
Al nord per fortuna non ci sono solo coglioni come te.. ma tanta brava gente..
tiè Gho5t! W il sud!!! (sopratutto le belle donnelle)
muahahahaah che sfiga Mat..
ehi! niente polemike di questo genere x favore!!!!!

io i miei commenti me li tengo x me (anke se nn farebbero piacere ai + del sud...cmq è un caso particolare il mio e in generale x tutti quelli del mio paesino...)...
Mha!

Se provassi a farti un po d'esperienza al di fuori della tua campanilistica italietta capiresti che significa essere considerati "del Sud".
Non ti sarebbe necessario andare ad esempio in Germania a fare il lavapiatti: sarebbe sufficiente farti un master negli Stati Uniti.
Figo vero?
Papino ti paga 60 milioni perchè il figlio venga considerato come un "altro"....da gente identica a te ovviamente.

------------------
DOG ->Tauro!
P.S.
La shaft è da lamer!
Perchè non organizziamo una mega-Clanwar fra NORD e SUD
???

------------------
Io sono ... perciò uccido !!!

!!! Hp7.RicKMaGeDDoN PoweR !!!

HIGH PING CLAN [email protected] N.ICQ 71337582
Perchè non visiti il mio sito ??? Hp7.RickMaGe! HomE PagE

hahahahaha.. ok.. noi a Milano giochiamo con la linea prestataci da fastweb pero'
Perchè il team è geograficamente squilibrato....ci pioverebbero minelle sulla zucca!

Sì, lo so, è orrenda ihihihih

------------------
DOG ->Tauro!
P.S.
La shaft è da lamer!

meno male che l'hai capita da solo!