Per chi parte da Varese...

Se c'è qualcuno che parte da Varese fatemelo sapè così magari ci si organizza e non dovrò perdermi a Milano da solo!
BYEZ!
Sei di Varese e ti perdi a Milano???
Ma va! Non dicevo mica sul serio! Anche se devo ammettere che a milano ci vado solo quando c'è la smau!
dura la vita del non-pendolare eh?
mca ci devi entrare a Milanom, fai il giro sulle tangenziali

Beh, diciamo che ha degli svantaggi!
Cmq ndate tranzi che arriverò puntuale come uno svizzero venerdi!

.......un momento..........ma che giorno è venerdì?????
Oh my God!!!!!!!!!!!!!! E' il tredici!
...........speriamo bene.............!LOL!
io vengo da vicino a varese
io pure...una 850ina di km a sud...
Beh regà se fate una sosta a Cerro Maggiore (uscita Legnano) e mi caricate su vi offro anche la colazione in autogrill a Lainate!

Al momento l'unico mezzo che mi ritrovo a poter usare è lo scooter...
beh se qualcuno ha bisogno..... io sono di busto arsizio... ma la mia partecipazione sarà solo per sabato e domenica
Io sono di Varese, se vuoi ci mettiamo d'accordo anche perchè io sono senza macchina..........ascolta perchè non ci sentiamo???
ti lascio il mio numero di cell:

3287310340

fatene buon uso :-)
allora il sottoscritto deve trovarsi indicativamente al forum sabato per le 8.30 circa..... quindi la partenza da busto sarà indicativamente verso le 7.45 (si la prendo con comodo anche perchè non essendoci venerdi dovro ritirare pass t-shirt e amenità varie) ho 3/4 posti in auto.......... se volete trovarvi a busto (stazione e/o altri posti) per passaggio..... A Vostra disposizione. Il venerdì nisba!!!!!!!!

Paolo 347/8886636 possibilmente dalle 18 alle 19.30
:cool2:

Grazie per la disponibilà ma io devo essere lì venerdì alle 8:30!
Beh, ci si vede sabato!
Ciao!
Si insomma...IO NON HO LA MACCHINAAAAAAAAA...

Sarei in parola con Every ma mi scazza farlo deviare, lui è comodo con la Torino-Milano (A4), non con la Laghi-Milano (A8)...per cui se qualcuno passa Venerdì mattina sarei veramente grato...

Mi spiace di non poterti aiutare ma il mio mezzo di trasporto di andata e di ritorno al quanto pare sarà il treno!Spero tu possa risolvere il problema nei migliore dei modi!
Ciao, a Venerdì!
dispiace anche a me... ma purtroppo il venerdi il lavoro mi impedisce di essere presente..........
anche io...ma ho preso ferie!

cerro??? io ci passo se vuoi ti carico.....
chiamami 0331957910 Mattia
bella li, di dove sei?
Taino (sesto calende)

pero la colazione me la offri :P