Per chi ha spostato il thread Battlefiled

Da oggi sara' Adro per tutti

Comunque in effetti, oltre al motivo ovvio et palese che e' sempre cortesia bussare prima di entrare in casa d'altri, capisco l'incazzatura, dopo 6 anni di moderazione, non venire neanche consultati dall'admin che ha spostato in favore dell'ultimo arrivato...
Il nuovo MOD tenta di imporsi:
adro idolo della nord
Adro che sbrocca e apre topiz invece di contattare i mod, sei anni di esperienza si vedono
Adro



tu magari lo dici ironico, ma è la prima regola a cui sono stato educato qui su ngi


ti seguiremo verso la strada dell' indipendenza

:yankeedoodle:
Adro
occheccazz i tags ahuhuauhauhauhauha

1.tuco sposta i, 2.topic col pad, aho ho il pad , battlefield ban company 2, il pad sposta i topic, la polizia si incazza, squadra antifurto, tuco confirms

uhauhauhauhauha

ps: adro ftw
We're ready, Ardo' Commander
ma poi detto in tutta franchezza.

ma chi se la incula la sezione di BF scusate?
Si ma quindi ? il NOSTRO 3D sta ancora di la
in 11 anni di forum l'Admin-Flame mi mancava


Daje Jimmytredddita


se questo lo chiamate flame
Cmq ardò ha pienamente ragione.
E tacchino è un lamer a cui mancava gente da bannare da un annetto e ne ha approfittato
Gesù .
Le tag .
Boh, non ho parole... mai vista una cosa simile...
Mi chiedo che senso ha un flame fatto partire da chi dovrebbe evitare che ce ne fossero...
Oltretutto mi sembra che in parecchi si siano presi la libertà di postare non rispettando il regolamento del forum, specialmente in tema di contestazioni e feedback.

...Non è la prima volta che qui nascono thread (su BF, vero Teo?) che dovrebbero finire nella sezione appropriata. Cos'è facciamo il forum nel forum?

Ok, Strike è una sorta di Ispettore Callaghan dei mod ma, per i maliziosi, l'ho nominato mod già da qualche anno, ricevendo in cambio ottimi risultati.
E come viene chiesto anche nel regolamento, invito chi contesta il suo operato a rivolgersi a noi altri mod della sezione, agli admin o ai canali di comunicazione che Ngi Spa vi ha messo a disposizione.

Per il resto sono a disposizione nella sezione Admin o in pvt.


occristo
Omg ma nel primo zainetto che l'ha acchiappato che cazzo cerano i mattoni??


Per chi ha spostato il Thread BATTLEFILED



Premettiamo.
E' la prima volta che un 3d parte da allgamez e finisce in un forum specifico pre esistente.
perchè?
- Se esistono forum specifici da prima significa che c' è già una community che, quasi mai, è come quella di allgamez ( allgamez vede al suo interno all' 80% old user di ngi, gente che si conosce da anni e mantiene rapporti di lunga data, quindi con un approccio totalmente diverso da quello di un sottoforum con utente spesso dell' ultimo momento che, giustamente, vanno tenuti sotto una spada di damocle finchè non capiscono come funziona
- allgamez ha un suo codice non scritto di comportamento, battlefield ne ha uno scritto diverso per i motivi sopra spiegati, se, seguo il forum da sottoscrizione, non vedo magari dove è finito e continuo a comportarmi come prima, magari dando del "pirla" allo schidzo di turno in modo scherzoso ( mi serviva un esempio sorry schidzo ) cosa che un Ardo' capisce, un tacchino, non conoscendo la situazione già meno.
- un 3d viene spostato per 2 motivi. Il moderatore "lanciante" che presiede quel forum decide che li è OT oppure se nasce un forum dedicato lo si sposta per popolare il nuovo forum, ma NON ESISTE che un "terzo" mod chieda che venga spostato a casa sua. Imho è assurdo

Così come trovo assurda la storia dei ban per gli utenti di allgamez che si sono ritrovati tra alcuni bimbi pacioccosi di bf (non parlo degli "old" di bf2 ma di alcune figure che popolano ora il forum) alla ricerca di tacche e voglia di farsi le ossa


nuovo per me, non lo conoscevo prima