Per chi ha spostato il thread Battlefiled

dai chiudete sto topic mi sorprendo che certa gente con tanti anni alle spalle di ngi stia rosikando per una stronzata
Non è una stronzata quando qualcuno mette le mani senza avvertirti in qualcosa che è tua competenza.




Si, nuovo... fidati.
Comunque mi sembra strano che un moderatore di una sezione abbia poteri da moderatore in tutte le sezioni di ngi. Dovrebbe averli solo all'interno della sezione che modera, che stracazzo di senso ha permettere a un moderatore della sezione "Baluba" di poter pastrugnare nella sezione "Auanagana".
Tra l'altro uno dei thread spostati è stato pure lockato (anche se non ho ancora ben capito quali sono i due thread)
Io pensavo fossero stati gli altri 2 e non ho detto bao
Spero ovviamente che non succeda più ...
ma infatti è una cazzata


non funziona così.
E' stato chiesto in Admins se si poteva spostare visto che c'era l'area dedicata a BF. Un Admin ha spostato ...

I mod non hanno modo di fare un emerito se non nella loro sezione, e cmq mi trovo d'accordo con Adro; se vuoi qsa del "mio" forum me lo chiedi senza saltarmi a pie pari con un Admin.

Adro, leggi Admins ogni tanto.
chi è adro!?!?!?!
Fuori il colpevole, prendetelo e che sia portato alla forca!
Adro


Sorry ARDO' ero di corsa e ho confuso, ho la tastiera che scazza e scrive quel cazzo che gli pare e ...


Scusassero ...
Eccheccaspita ha ragione, è come se quelli della sezione Dropship vengono a sucarci il topic di MWLL, a parte che non ne hanno bisogno è inutile dal momento che chi vuole si sposta di là.
Stessa cosa per HL2 o il topic di Steam.

Insomma è da facepalm


Aridje co sta cazzata...

Non lo e' per niente nel contesto della gestione del forum, se poi vogliamo parlare della fame nel mondo ti do ragione.





Vero non leggo spesso Admin, il tempo e' quello che e', ma cmq MSN e' molto più veloce e ci sono quasi sempre dopo 6 anni di moderazione un messaggio penso di poterlo avere, e se non ci sono io Spee o Host li trovate, invece siamo stati TUTTI E 3 saltati a pie pari, e non scendo nel merito di chi lo ha chiesto perche' da oggi non me ne frega neanche che esista come moderatore , dato che lui neanche ha fatto finta di cercarci non potrebbe essere altrimenti, quanto il PERCHE' (dimostrazione che ha visto All Gamez per la prima volta) e sopratutto che gli sia stato consentito in 2 secondi lo spostamento.

Ti assicuro che dopo 2 giorni ne io ne gl'altri pensiamo di essere in errore, e non e' perche' non si legge Admin tutti i giorni che cambio idea (che poi il thread che ha fatto, e il titolo...) , e' mancata sia la collaborazione che la gentilezza di chiedere, anzi uno che modera da 2 giorni viene pure a farci la predica in ADMIN ?

Ma chi cazzo sei ?
Ma poi non c'entrava proprio un cazzo spostare il thread, ma niente proprio.
Falli a pezzi, Adro!
AMMUTINAMENTO!

ARDO'


edit: ops sorry, Adro
ADRO FOR PRESIDENT!!!
Adro uno di noi