per chi ha giocato e finito DEUS EX

c'e' un modo per far si che votro fratello paul denton non schiatti ad hell's kitchen?
No non ho trovato il modo... ci ho girato intorno un po' di volte ma niente : mi sa che devi per forza trovare il cadavere alla base segreta UNATCO per passare completamente dalla parte delle NSF.



Il gioco resta una gran figata

------------------
"Non occorre che tu faccia lo scemo per convincerli che sei scemo... comportati al naturale." (Fratelli Marx)

SyBorg's CHAOS PIT
[Anal Inside] Member
NO! Non deve x forza morire anche se ai fini del gioco cambia poco o nulla,x salvarlo semplicemente bisogna combattere assieme a lui nell' appartamento quando si ritorna x la seconda volta e gli agenti unatco fanno irruzione, NON BISOGNA SCAPPARE DALLA FINESTRA,tutto qui.

------------------
Se il buon giorno si vede dal mattino...che giornata di merda!
Ehehe... io a livello massimo me so "cacato in mano" e sono scappato! Mo ci riprovo

------------------
"Non occorre che tu faccia lo scemo per convincerli che sei scemo... comportati al naturale." (Fratelli Marx)

SyBorg's CHAOS PIT
[Anal Inside] Member
no no io ho combattuto con lui ed e' anche abbastanza facile un lam ed una gas granade e tutto e' apposto ma lui si risiede e dice "thx for the help now go!"
bha
Una LAM e una gas grenade? Allora dipenderà dal livello di difficoltà. Io mi sono ritrovato nella hall dell'albergo con 2 Omoni in nero con doppiettone a raffica più una 15na di Soldati UNATCO con fucile d'assalto.

Sto ancora tremando

------------------
"Non occorre che tu faccia lo scemo per convincerli che sei scemo... comportati al naturale." (Fratelli Marx)

SyBorg's CHAOS PIT
[Anal Inside] Member
Presto anchio proverò queste sensazioni!!!
Già la demo mi ha fatto stare a bocca aperta, quindi già ordinato presso ngi shop (l'unica cosa è che forse è un pò difficilino mirare.....)