Per BMFI, KOER, LGO e TDF

Se non comunicate le fusioni io non posso accettare partite a ranghi misti.
Oltretutto è scorretto perchè usufruite di 6 ore di training invece di 3.
Visto che pare impossibile fare chiarezza, queste 4 tribe sono sospese dal ladder a tempo indeterminato.
ehm Herpes, i TDF partecipano ancora all'ETL ed hanno bisogno delle ore di training. Comunque anche riguardo l'altro post, puoi benissimo togliere i TDF dalla ladder.
Ora esistono solo fino alla fine dell'ETL e non partecipano alla ladder perchè ormai siamo LGO.
a posto?

------------------
I'm still there everywhere,
I'm the dust in the wind.
I'm the star in the
northern sky.
I never stayed anywhere I'm the wind in the trees, would you wait for me forever?
----------------------
[LGO]SNAKE
Ciao,
ti ho spedito una mail per confermare la fusione. Domattina ti arrivera' quella di Vader per confermare l'uscita dei KOER dalla ladder e la fusione con i BMFI.
Inoltre presto Condor ti spedira' un'ulteriore mail di conferma.
Spero cosi' di aver ovviato ai casini che purtroppo abbiamo combinato oggi.
Grazie.
Il fatto che partecipiate alla ETL con il nome di TDF non significa nulla.
Nel ladder siete una tribe sola o due ? in ogni caso non posso accettare partite a ranghi misti, quindi fino a che non vi decidete a fare chiarezza rimanete fuori dai giochi.
Ragazzi che vi costa mandare una mail ad herpes dicendo che i TDF devono essere cancellati dalla ladder in favore dei LGO?
Se poi il problema è mantenere le ore di allenamento per l'ETL decidete assieme ad herpes il da farsi.(è senz'altro un dittatore ma in fondo in fondo m...... forse è meglio lasciare le cose come stanno ).
Considerate che per problemi di spazio tutti abbiamo rinunciato ad un'ora.
Secondo me potreste prendere solo un'ora (dei TDF) e un'ora al vostro nuovo clan per L'ETL (azz avete l'occasione di allenarvi facendo una partita 8vs8 cosa volete di + ).



------------------
un saluto a tutti i netgamer
Icq:45948726
gia te l'ho detto.
Nella LADDER siamo LGO. I TDF non esistono più (nella ladder).
Ma visto che per l'ETL a noi le ore di allenamento ci servono veramente non puoi togliercele tutte.
se proprio devi farlo togline una al sabato.
niente partite ladder a ranghi misti... siamo LGO e partecipiamo come LGO.
francamente non capisco qual'è il problema.
e non capisco nemmeno questo atteggiamento nei nostri confronti...



------------------
I'm still there everywhere,
I'm the dust in the wind.
I'm the star in the
northern sky.
I never stayed anywhere I'm the wind in the trees, would you wait for me forever?
----------------------
[LGO]SNAKE
Credo che il problema sia il fatto che Herpes non sia stato avvertito ufficialmente (per ufficialmente intendo con una mail inviata a lui, con scritto tutto cio che deve sapere, cioè quello che hai detto sopra ecc.). Certo che voi adesso abbiate 5 o 6 ore di Traning non mi piace...
eddai... non possiamo coinvolgere i restanti LGO in un training per una cosa che non fanno...
se gli LGO partecipassero all'ETL sarebbe una cosa diversa ma visto che non lo fanno i TDF(che ribadisco esistono SOLO PER l'ETL e non per la Ladder) hanno bisogno ALMENO di un paio d'ore di training.


------------------
I'm still there everywhere,
I'm the dust in the wind.
I'm the star in the
northern sky.
I never stayed anywhere I'm the wind in the trees, would you wait for me forever?
----------------------
[LGO]SNAKE
Mah, parlatene con Herpes...a me non sembra giusto cmq
Le ore sono state già tolte
Grazie Herpes...
Spero sia tutto a posto ora...
si, fek, ho mandato conferma a Herpes della tua mail

------------------
Vader, comandante Brigata Mech Folgore Italia
ICQ: 15324640
E.mail: [email protected]
Si, tutto a posto, le sfide che sosterrete saranno valide.