per avere una pelle perfetta:

quali tonici, esfolianti, maschere una persona dovrebbe farsi/mettersi ogni girono? diciamo al mattino/sera...??
Nel mio caso basta non mangiare schifezze,e la mia pelle è un bijoux
kappa sei un metrosexual.
embhe?
dicamo gay và...
pensavo si preferissero uomini rudi e nerboruti tipo village people
Comprati American Psycho che è praticamente un trattato del rinfighettamento (dal trattamento della pelle alla dieta passando per la palestra)
a noce de cocco? fa bbene a'a pelle, fa bbene ai capelli... certo.. se t'aha magnavi era mejo (cit.)

l'ho già letto ed è stupendo, il film fa cacare a spruzzo.
Ma ci vai ancora in palestra kappa?
io ne ho provate tante, sia per l'acne (che ora è guarito) che per il normale trattamento, e mi sono stabilizzato (almeno per la mia pelle) con questa combo...

lozione p50 (poi ti diro bene cosa è se vuoi) per pulire tutti i giorni (e esfolia anche leggermente)
lancome home mat control come crema idratante (che idrata, non ha odori forti e soprattutto per me, non è comodegenica)
2 volte a settimana, prima di fare la barba, faccio lo scrub con il gommage biologico (indi no pallini) di yves saint lorant

non occupa tempo il tutto, costa normale (tutti prezzi da profumeria ok, ma costano tipo 30€ l'uno i tre prodotti sopra e durano)

poi 1 volta al mese faccio la pulizia del viso dall'estetista (anche se ora, dopo che uso questa lozione p50, davvero non miviene piu nulla, neanche come puntini neri, indi per cui mi sa che la spostero a 2 mesi ehehe)

e adesso provero, sempre dall'estetista dei trattamenti agli acidi di frutti, mooolto esfolianti che fanno rinnovare completamente la pelle, piu che altro utili a togliere le macchie che han lasciato ex brufoli schiacciati male ecc

io ai miei tempi ne ho provate un sakko di cose soprattutto per l'acne, sbagliando un sakko anche, ma ora devo dire che mi va proprio bene eheeh
io ogni tot anni devo fare le sessioni di minocin e di dalacin perche ho la pelle Crassa e se non lo faccio mi vengono i brufoli di merda
Avevo letto in giro che lo sperma messo sul viso fa diventare la pelle perfetta



Noooo io dico che se uno e' sfigato ha una brutta pellee con i ltempo divverra' sempre piu' brutta...se invece fosse il contrariuo e' culo!!