[People Can Fly] Outriders

Ma nessuno ne parla?

Stasera esce la demo.



È un looter shooter quindi statene alla larga se siete allergici. Io sicuro lo provo, Bulletstorm mi era piaciuto un monte, i looter shooter anche, dai video sembra figo, un pochino di hype ce l'ho.
Lo provo sicuro
anch'io lo provo ci mancherebbe, tra l'altro l'ho appena messo in dowload, è uscita ora la demo
Thx, messo in dl ora.
Vediamo come è questo diversamente Borderlands
Messo in download,ho letto però che è full pve.

Mi sarebbe bastata una minchiatina pvp stile the division 2,peccato


E grazie a dio, aggiungerei
Scaricando anch'io. Ho una voglia che 'sto giochillo ce la faccia che la metà basta.


Beh la zona pvp di the division 2 a me non dispiaceva,non era essenziale per il gioco,non eri obbligato a farla,ma stava li e quelle volte che ci son entrato mi son divertito
Server esplosi


dovrebbero essere online?


beh si, dalle 18


ah ecco. Ed è riuscito ad entrare qualcuno? o si è tutti a prendere a testate il login


nvm, si entra
Ma infatti mi starebbe venendo pure a me voglia di provarlo proprio per questo

Però boh dall'altro lato mi da l'idea di roba generica già vista


ma credo che lo sia una roba gia vista... spero sia una roba gia vista buona però.
Io intendevo proprio nell'ambientazione, design dei personaggi etc.
Non c'è nulla che guardandolo mi faccia dire "che figata" e mi invogli a provarlo.
boh dai video mi ricorda molto ambienti alla Destiny ma le meccaniche una sorta di The Division, non c'e' menzione ma visto che dovrebbe essere un single/coop, spero ci siano anche boss con meccaniche particolari.

Sarebbe quello che cerco da giocare da parecchio ormai.
provato e già disinstallato...che pochezza di gioco, sa tutto di già visto e rivisto, i video mi avevano fatto un'impressione decisamente migliore

graficamente siamo indietro di anni (ed infatti con una 2060 tutto su ultra sto sopra i 100fps), cut cappate a 30 che sono una roba inguardabile, l'avanzare del gioco è cut -> caricamento -> cut -> caricamento -> gameplay di una zona -> cut -> caricamento -> cut -> gameplay della zona successiva e così via...gunplay niente di che, tutto già visto, i menu son pari pari quelli di destiny

porca troia mi ha quasi fatto un'impressione peggiore della beta di anthem, e ce ne vuole
Ho finito la demo proprio ora (con un technomancer). Non voglio essere troppo negativo perchè potrebbe risultare un decente looter shooter, per i fan del genere perlomeno. Anche se 60 euro non se ne parla, potrei considerare una cd key intorno ai 30 al massimo (nel caso in cui decidessi di farlo eh)

Però se volete qualcosa di piu di quello, o che addirittura riscriva il genere. Non c'è titolo piu sbagliato di questo.

le cutscenes cappate a 30fps con annesso camera shake sono un problema, ma questa credo sia una cosa che per la release potrebbe benissimo essere risolta.




Mi è piaciuto particolarmente questo commento



da giocatore di TheDiv2 ho subito notato che il sistema di cover non è altrettanto fluido e funzionale.

Su Outriders sia il movimento che la cover mi lasciano un pochino cosi cosi.


confermo, altra cosa che mi ha fatto particolarmente cagare

dai boh, secondo me nel 2021 una roba del genere non è sufficiente per tanti motivi
cmq rispetto per i devs che hanno fornito una buona demo per farsi un'idea del gioco, e che rimarra up anche dopo la release.