Pentium 4!!!!!!!!



HAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHHAHHA
Scusate non ho resistito....

------------------
***Marauder***
Ob's stürmt oder schneit, Ob die Sonne uns lacht, Der Tag glühend heiß Oder eiskalt die Nacht. Bestaubt sind die Gesichter, Doch froh ist unser Sinn, Ja, unser Sinn; Es braust unser Panzer Im Sturmwind dahin.
Vi interessa la Seconda Guerra Mondiale?
MITICOOOO!!!
ma lol.....

------------------
Rikkardino of QDC Clan
icq# 34279385
http://www.qdc-clan.com
si!!!!!!! W AMD!!!!!!!!
Ihihihi......!

------------------
Il Mio Sito e Il Mio Forum
LOL!!!
de hi hi ho!
BUAHUAUHUAAAAAAAAAA!!!!

LOL LOL LOL
BELLISSIMA!!!
AMD RULEZ

------------------
I can learn to resist anything but temptation
Non approvo ciò che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo.
Fuz
Dark Templars
Muahahahhahahah !!!



------------------
Giuliano "L3X.EraserG" Argenziano

E-Mail: [email protected]
ICQ: 4082584
Home Page: Lex.ngi.it

LeX...Dura LeX...Sed LeX!!!
Toglietemi tutto, ma non il mio Rail!!!
Ma quanto vi paga AMD perchè facciate queste cazzate???!!!!

Mah....


ma quanto NON dà Intel per tutto quello che costa un suo (lentissimo) processore...
W AMD!



Mah...
siete tutti schifosamente corrotti...
Piccoli lamer crescono, d'accordo il prezzo e' alto in confronto ad altri ma tecnologicamente e' di gran lunga superiore a t-bird. Leggetevi come e' la struttura logica del processore e sbavate su quello che intel e' in grado di fare. Naturalmente se non avete mai studiato ne informatica ne elettronica ne sistemi ed automazione potete continuare a lamerizzare.

AMD e' ancora un passo indietro rispetto ad Intel.

Cio' non toglie che per i miei lavori e giochi il mio prossimo computer sara' equipaggiato con un t-bird, piu' che sufficiente per quello che faccio io.

Altro che AMD rulez e Intel fuck... w l'evoluzione e le nuove tecnologie.

Mi vien da pensare che il 90% delle gente pensa che un processore a 1ghz sia piu' veloce di uno a 500mhz... cosa non capite xche' non e' vero? beh allora siete solo lamers...



------------------
[FMQ]KabOOm member of Full Metal Quaker's
E-Mail: [email protected]
...questi occhi hanno visto cose che voi umani non potete neanche immaginare...
pienamente d'accordo con Kaboom
Si vede che l'infarinatura di informatica e/o elettronica che millanti tanto di avere non ti serve altro che ad emettere peti dal culo...

Devi considerare un prodotto inserendolo in un contesto economico che cerchi di favorire l'utente finale con un onesto rapporto di qualità, prezzo ed innovazione.

Che la Intel impari a produrre qualcosa in regime di concorrenza è possibile, ma fino ad ora ha clamorosamente ciccato il bersaglio.

Io spendendo meno ho un computer migliore se prediligo AMD. E' un dato di fatto inoppugnabile.

Adesso Kaboon il coatto fallo da un'altra parte e ricordati che c'è sempre chi ne sa + di te (magari non è il mio caso, ma non ci scommetterei ), quindi aspetta di vedere cosa sfornerà la concorrenza prima di ciarlare.

Quando fate i saputelli mi infervoro come un muflone.

AMD Rulla, INTEL fa ridere... per ora... domani si vedrà.

E cmq da una semplice battuta tirar giù tutta sta merda lanciata a Random mi pare ridicolo: siete pagati a destra, a sinistra, non capite niente di informatica...

Mah... paranoici...

Riprendetevi !

P.S.
Heretic vieni a farti un giro sul mio T-Bird 800, magari cambi idea.

Ciaooooooooooooooooo !!!

PIPPE.

------------------
Giuliano "L3X.EraserG" Argenziano

E-Mail: [email protected]
ICQ: 4082584
Home Page: Lex.ngi.it

LeX...Dura LeX...Sed LeX!!!
Toglietemi tutto, ma non il mio Rail!!!

[This message has been edited by L3X.EraserG (edited 27-11-2000).]
Assolutamente daccordo con eraserG... niente da fare la intel ha toppato e nessuno puo' dire il contrario. Se qualcuno è disposto a spendere dei bei soldi per un processore che parte da 1.4 Ghz (che quindi punta sulla potenza cercando di battere l'amd a 1.2, tra l'altro senza riuscirci) per poi poterlo usare solo per fare encoding mpeg-4 e giocarci a quake3 beh allora è un pazzo!
le applicazioni office vanno piu lente, la virgola mobile è paraplegica e la cache L1 di 8kb non riuscirete mai a farmela digerire ( che cazzata è dimezzare il tempo di accesso alla cache rispetto al tbird ma renderla 8 volte meno capiente? anche se ci mette la meta' del tempo comunque lavorera' almeno 4 volte piu lenta...)

Se riesci con le tue infarinature di elettronica, informatica e pizza margherita a farmi capire che il p4 è un gran processore fammi un fischio

Byez
Bo'
Kaboom... se capisci tanto di strutture... vatti a fare un giretto su quella di AMD TBird... e sul numero di unita' di calcoli in virgola mobile... sulla quantita' della cache di primo livello... e infine sulla sua profondita' in termini di stadi........

Cya'

------------------
-- K3iji --
ICQ N. 91414437
WOW, tutti ingegneri qui!!!! (hehehehe)

Ma smettiamola con questo "AMD rulez di quà e INTEL rulez di là", E si discuta seriamente su cosa conviene comprare e perchè!!!!

Io personalmente ritengo che i processori AMD attualmente abbiano dalla loro una qualità costruttiva eccelsa ed un rapporto prestazioni/prezzo inarrivabile (per il momento), basta guardare il DURON!!!

Intel si è solo adagiata sugli allori pensando che nessuno potesse mai raggiungerla. Adesso deve solo correre un pochino di + per guadagnare il tempo perso. (E le capacità le ha, eccome se le ha. Sfido chiunque a dire il contrario!!!!)

Il P4 non sembra (e sottolineo il SEMBRA visto che devo ancora vedere dei test SERI ed UFFICIALI) questo mostro di potenza che Intel millantava, l'unica cosa certa è che non sarà certamente economico. Comunque aspettate di vederlo funzionare come si deve!!!!

Ciauz!!!!


------------------
Come get Some!!!

_-^-_Tinozza waz here_-^-_

Appunto...

CVD



------------------
Giuliano "L3X.EraserG" Argenziano

E-Mail: [email protected]
ICQ: 4082584
Home Page: Lex.ngi.it

LeX...Dura LeX...Sed LeX!!!
Toglietemi tutto, ma non il mio Rail!!!