Aprile / Maggio 2002 un niubbo di nome Kenshi expert miner entra a far parte degli Ade .....
Era la gilda degli Amon - Sg - Silverfox -Tuvok- Kasite - Ovolo - Fas - Albert - Tm , Spino e molti altri.
Era il periodo in cui per entrare negli Ade dovevi farti un culo della madonna , subire a volte delle piccole "umilizioni" , dove ti beccavi anche qualke reskill da Ovolo e comq eri sempre sul filo del rasoio...
Sono passati mesi e la tag e' rimasta , fra alti e bassi e' comq stata tenuta su dai "senatori" della situazione che ricordavano ancora come era nata al gilda e cioe' da un'idea di Vlad e Sg con i "mantelli verdi" e poi sfociata negli "Abati di Empath".
Cosa vuol dire questo amarcord ? semplice , vuol dire che portare la Tag [AdE] non e' come portare la tag [AF] o [GdI] o qualsiasi altra , vuol dire altro , vuol dire essere uniti , amici , fieri , valorosi , aiutarsi sempre e comq nel bene e nel male , vuol dire anche prendersi a muso duro e mandarsi cordialmente a quel paese...., ma poi tornare e combattere assieme.
Chi e' andato via da AdE , di solito ha lasciato Ngi (Vlad,Fas,Sg) , ma ve lo siete mai domandato perke' ?
Io ora lo so , sento in giro voci di chiusura di gilda che mi fanno un male dell'anima , sento Tm che soffre a loggare con i pg lasciatigli da Sg per la malinconia di non vederlo piu' in game.
Ora dico chi ama AdE e non trova piu' stimoli ha il mio massimo rispetto perke' ci sono passato anche io qualke mese fa , ma se amate la tag andate via...
Create tutti i fronti contro che volete , Gilde order . chaos , fate tutto ma non chiudete la gilda , sarebbe la fine di un modo di vivere Ngi e Ultima e la fine di un mito che difficilmente ritornera' su Sosaria.
Perdonate la retorica , ma parlare con Tm stamattina mi ha messo una malinconia (unita alla febbre a 38.5) senza confini.....
Ken, Vlad e SG hanno lasciato gli AdE ma perchè hanno altro da fare, loro hanno lasciato proprio Ultima e non loggano per altri impegni real.
Fas, gli fa proprio cagare lo Shard ed è andato in uno shard full-gdr.
Io non vi dico voglio sciogliere o andarmene dagli AdE perchè li odio, io voglio solo divertirmi.
Ora per quanto riguarda la mia situazione ho trovato la soluzione anche se mi avete stravolto un po' alcuni discorsi fatti per quanto riguarda il 16/02.
Fas, gli fa proprio cagare lo Shard ed è andato in uno shard full-gdr.
Io non vi dico voglio sciogliere o andarmene dagli AdE perchè li odio, io voglio solo divertirmi.
Ora per quanto riguarda la mia situazione ho trovato la soluzione anche se mi avete stravolto un po' alcuni discorsi fatti per quanto riguarda il 16/02.
Stex se hai letto bene dico che chi va via a modo suo fa il bene delle Gilda , se fare un fronte alternativo e' una soluzione , PD fatelo
, naturalmente chi va via non sara' mai descritto traditore o nemico (almeno da parte mia), perke' capisco benissimo le esigenze di chi lascerebbe gli Abati.

Io ho capito che tu mi hai capito.
Però il fatto è che facendo questi topic passo per quello che non gli frega degli AdE. Io sto continuando a cercare una soluzione, se ci sarà, se uscirà, tutto sarà risolto.
Ken ank io è un periodo che loggo nel forum AdE e mi viene la malinconia, parlo con TM e sto male...
Io non voglio che finiscano gli AdE e spero tanto che si trovino una soluzione.
Io non voglio che finiscano gli AdE e spero tanto che si trovino una soluzione.

ma alla fine gli AdE nn sono una tag da portare in capoccia.. sono un gruppo di persone ke stanno bene insieme, ke hanno creato un gruppo e ke si divertono a giocare insieme... adesso il divertimento sta mancando x un motivo o x l'altro e si deve trovare una soluzione.
Non vorrei ke venga prima una tag di un game dei player ke la portano..
Non vorrei ke venga prima una tag di un game dei player ke la portano..
come dire nn so che dire apparte che è la prima volta che posto qui..(nel forum nostro) e leggerlo di certo nn mi ha tirato su il morale ;D
Raga io aggiungo.
Non ci saranno sconti per nessuno.
Non me ne sbatte un cazzo delle vostre scuse.
Chi lascia ade per me è alla stregua di un trditore ed entrera nella mia bad list personale, ciò significa che passero notte e giorno a reskillare.
E non torneranno mai piu ade.
Non ci saranno sconti per nessuno.
Non me ne sbatte un cazzo delle vostre scuse.
Chi lascia ade per me è alla stregua di un trditore ed entrera nella mia bad list personale, ciò significa che passero notte e giorno a reskillare.
E non torneranno mai piu ade.
Almeno ci sarebbe un po di movimento

Allora raga, cercherò di spiegarmi per quel che riesco, anche se noto che alcuni di voi hanno già capito.
Io appartengo alla categoria dei "malati" di uo.
Non riesco a vedere ultima in modo "sano": per me ultima è una esperienza completamente assorbente.
Per indole, una cosa o la faccio bene o non la faccio.
Per me uo sono gli ade, e non riuscirei mai a giocare un'ora al giorno spensierato fregandomene dei "problemi" che giornalmente si creano in gilda.
D'altro canto non posso più permettermi di dedicare dalle 8 alle 12 ore al giorno della mia vita a questo "gioco".
E' come il vizio del fumo: vabbeh, da due pacchetti passo a due sigarette al giorno: è una presa per il culo; o tronchi o ci ricadi.
Avrei dovuto smettere già quest'estate, ma non me la son sentita perchè la gilda era in difficoltà ed il suo destino è stato in bilico fino alla fine della guerra.
Se non smetto ora, che gli unici problemi REALI sono di abbondanza, ed il resto son solo problemi che vi state secondo me creando da soli, non smetto più, e cio non è bene.
Son già due giorni che non loggo, e la cosa che mi manca di più son le risate in mappa ed in mirc, ma a quelle c'è rimedio, perchè quando avrò voglia, come ora, di sentire gli AMICI, loggo in map o in mirc.
Ritornando alla gilda, il mio pensiero è questo.
Una cosa è indubbia: più in alto di così non si può andare.
Siete padroni del mondo.
Per me e per altri "malati" come me la tag AdE è qualcosa di più di una occasione di divertimento, è una questione di cuore.
Ora, le vostre capacità non si discutono.
La domanda che dovete porvi, voi malati di AdE, è solo questa:
avete voglia e tempo da dedicare ad una cosa che sapete che vi assorbirà completamente?
Se si continuate con la tag AdE.
Se invece pensate che più in alto di così non si può andare, oppure che volete vivere ultima in maniera più distaccata facendo cose diverse, oppure le stesse cose, ma senza l'assillo di tenere alta una Tag storica, allora la miglior cose è chiudere quella che è stata una splendida avventura e consegnarla alla storia, perchè ormai gli AdE sono entrati dalla porta principale nella Storia di ngi, e non solo.
A voi la scelta.
Io appartengo alla categoria dei "malati" di uo.
Non riesco a vedere ultima in modo "sano": per me ultima è una esperienza completamente assorbente.
Per indole, una cosa o la faccio bene o non la faccio.
Per me uo sono gli ade, e non riuscirei mai a giocare un'ora al giorno spensierato fregandomene dei "problemi" che giornalmente si creano in gilda.
D'altro canto non posso più permettermi di dedicare dalle 8 alle 12 ore al giorno della mia vita a questo "gioco".
E' come il vizio del fumo: vabbeh, da due pacchetti passo a due sigarette al giorno: è una presa per il culo; o tronchi o ci ricadi.
Avrei dovuto smettere già quest'estate, ma non me la son sentita perchè la gilda era in difficoltà ed il suo destino è stato in bilico fino alla fine della guerra.
Se non smetto ora, che gli unici problemi REALI sono di abbondanza, ed il resto son solo problemi che vi state secondo me creando da soli, non smetto più, e cio non è bene.
Son già due giorni che non loggo, e la cosa che mi manca di più son le risate in mappa ed in mirc, ma a quelle c'è rimedio, perchè quando avrò voglia, come ora, di sentire gli AMICI, loggo in map o in mirc.
Ritornando alla gilda, il mio pensiero è questo.
Una cosa è indubbia: più in alto di così non si può andare.
Siete padroni del mondo.
Per me e per altri "malati" come me la tag AdE è qualcosa di più di una occasione di divertimento, è una questione di cuore.
Ora, le vostre capacità non si discutono.
La domanda che dovete porvi, voi malati di AdE, è solo questa:
avete voglia e tempo da dedicare ad una cosa che sapete che vi assorbirà completamente?
Se si continuate con la tag AdE.
Se invece pensate che più in alto di così non si può andare, oppure che volete vivere ultima in maniera più distaccata facendo cose diverse, oppure le stesse cose, ma senza l'assillo di tenere alta una Tag storica, allora la miglior cose è chiudere quella che è stata una splendida avventura e consegnarla alla storia, perchè ormai gli AdE sono entrati dalla porta principale nella Storia di ngi, e non solo.
A voi la scelta.
La bad list

con immensa tristezza a un anno dalla fondazione consegnerei AdE alla storia. x il server, x quelli ke si annoiano, x kakko ke non potrà mai sconfiggerci.
x Ovolo:
Ovolo oggi abbiamo parlato, ti spiego in icq
x Ovolo:
Ovolo oggi abbiamo parlato, ti spiego in icq
Sta cmq a Spino a decidere, se decide di combattere combatterò, e darò il massimo apporto possibile, come sempre.
Prova sign
Bellissima la sign

Ora nn vorrei passare x quello ke nn sono.. ki mi conosce lo sa ke da quando sto in AdE ho dato tutto x gli AdE, ma qui secondo me la vera domanda da farci è:
Noi player giochiamo in funzione della tag o la tag è un qualcosa creata x far divertire noi player?
Datemi la vostra opinione plz
Io ho giocato x quella Tag, mi sono evitato tante kill x non infangare la tag. Ho sempre ritenuto un onore questa Tag, non trovo giusto ridurre troppo il numero, schierandoci contro, poi come potremmo resistere a una guerra ufficiale fatta da una coalizione? Sarebbe solo una spalata di merda sulla storia, su sg, su vlad, su albert, su ki si è fatto il culo x sta vittoria, ora ok io aspetto la decisione di spino. Domani AdE compie 1 anno

Mi ricordo quest'estate, quando si vedevano in giro solo Ken, TM e Wait con la tag AdE...
E' lì che mi han veramente colpito, vedere questi 3 taggati che non mollavano!!
Cmq complimenti a tutti per il lavoro svolto...
E' lì che mi han veramente colpito, vedere questi 3 taggati che non mollavano!!
Cmq complimenti a tutti per il lavoro svolto...

Hai dimenticato me,spino e qualche altro