Pennywise[GDR]

GdR ON

Nella mia mente le immagini iniziavano a farsi più chiare, più definite... erano mesi ormai che questo sogno ricorrente ottenebrava i miei pensieri durante le lunghe notti invernali di Sosaria. All'inizio il sogno sembrava nn avere alcun senso, erano solo colori scuri che si sovrapponevano, ma piano piano, gradualmente ogni colore acquistava chiarezza e forma... da tempo avevo lasciato la via del male per ritirarmi a riflettere, nella pace dell'appena liberata Vesper... ebbene si, prima ero un assassino, un mercenario, un criminale che per denaro compieva i più efferati atti di crudeltà nei confronti della povera gente. Ma un giorno capì che la mia strada era un'altra, nn avevo ancora le idee molto chiare, così decisi di ritirarmi lontano dalle battaglie per meditare sul futuro. Da quel giorno iniziò lo strano incubo... e oggi finalmente mi è tutto chiaro. Nel mio sogno appariva una persona, un uomo dall'aspetto maestoso e potente ma nello stesso tempo umile e caritatevole. Era il Dio Ra che mi indicò la via da seguire, così senza pensare ad altro mi diressi verso il deserto di Cove in sella la mio destriero, ero sicuro di trovare qualcosa... e infatti fu lì che trovai gli uomini che ora chiamo fratelli. Ai confini del deserto era stato costruito un enorme edificio, bussai alle porte e venni accolto da una donna di nome Iside, la stessa sembrava conoscere bene lo scopo del mio viaggio, fatto strano, visto che nn l'avevo mai incontrata prima. La dama affermò di essere Iside la maga del bene colei che fu Dea al fianco dello stesso Ra e che rinunciò a suoi poteri per essere di aiuto ai mortali che si apprestavano a una difficile missione sulla terra. Mi disse che la mia visione era opera dello stesso Ra e che io avrei dovuto combattere al suo fianco per proteggere il sacro e antico ordine dell'occhio di Ra... mai nessuna notizia mi rese più fiero, ero pronto a qualsiasi cosa pur di proteggere Iside e i miei fratelli ma ancora nn sapevo a cosa sarei andato incontro...

GdR OFF
Mi sono messo in testa di fare una specie di diario del mio pg principale (Pennywise) annotando i fatti più importanti della sua vita su Sosaria (in questo caso l'ingresso nella gilda Eye Of Ra), credo che sia una bella idea e cercherò di farla andare avanti il più possibile... ora però vorrei i vostri pareri su la storia e anche sul progetto in modo da cercare soluzioni sempre migliori grazie anche all'esperienza di quelli che fanno GdR da molto più tempo di me... vi ringrazio... Poddighe.
Visto che ci sei mettilo pure nello scambi e baratti....


io lo metterei su manicomio e vedere l'effeto ke fa


Ma oltre a rompere il cazzo alla povera gente, che cerca di fare qualcosa di semi-serio, nn hai altro da fare???
saddsdasdas