[pedo] La Gemma del Sud



quello ora fa spettacolini trash con suo fratello su youtube
è pure di varese
Boh, alla fine m'e' aslita tristezza, mi da troppo l'idea di una che non si rende conto di quello che fa e dice, sta davvero male è da compatire non da prendere per il culo.




cioè mediaset premium la contatta via MSN??

Cmq veramente imbarazzante.
Gliene dicono di tutte i colori e lei continua a fare la star


davvero? a me sembrava prometesse bene. magari se ci metti un link


Questa è il genere di persona che crede a stronzate tipo



Cmq spero lo faccia apposta, anche se non credo.


Da come si esprime non credo lo faccia apposta, almeno l'altro che dicono sia un fake a quanto ho letto è rimasto sempre nel giro, insomma li ha presi per il culo e manco tanto.

Poi il massimo quando ha detto "tanto milano è vicinissima", a me sembra palesemente campana.
qualcuno la contatti con indirizzo msn American idol a vedere che succede
ad avercelo il suo contatto msn


non riesco a fermarmi
è l'apice dell'internet...
la realizzazione di un ideale...
l'alba di una nuova era....
sta accadendo qui, ora, e noi siamo spettatori di qualcosa di piu grande di noi che non possiamo capire.... e di cui possiamo solo immaginare e temere la potenza :lodealmessia:
l'ho notata solo ora

non credevo che il conte di berserk avesse cambiato sesso per poi finire su youtube
ma cosa sono quei muguli all'inizio

stanno scuoiando un maiale


uUUUUUUUUUUUUU NAILAILAILAI




http://www.youtube.com/watch?v=HtWnNJjj7ao

E' persino più imbarazzante di Laura Scimone


http://www.youtube.com/iPantellas


bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa



edit: anyway This video or group may contain content that is inappropriate for some users, as flagged by YouTube's user community.
To view this video or group, please verify you are 18 or older by signing in or signing up.

Lock! ç_ç
intanto ci stà troppo bene



Io ogni volta apro il video, aspetto 10 sec, poi scrollo la prima pagina (con lo strazio che gira in cuffia) fino a questa e muoio

Sono una ragazza normale. Ma mi sento terribilmente intelligente guardando i tuoi video!
ragazzi dobbiamo fare qualcosa:
dobbiamo cominciare a postare su you tube