[pedo] La Gemma del Sud

ha risposto! l'hanno contattata su msn quelli di mediaset!

Maria De Filippi non se la farà scappare questa..


Te ci scherzi.
Non so a quale punto sia la carriera di Anna Maria Barbera. Ma potrebbe prenderla per recitare la parte di sua figlia e fare esilaranti gag famigliari.

Se tira ancora audience, fossi un produttore mediaset mi ci butterei su questo successo sicuro.
OMG ma è stupida come una mozzarella ... (cioè credo che ben presto la vedremo veramente in tv a dare spettacolo di se stessa)... come cazzo fai a credere che mediaset ti contatti via msn ma soprattutto se ti dice di fare un video di risposta su YT non ti viene il sospetto di essere stata trollata
leggo ora il titolo

un messaggio per la mediaset premiU
Ma poi perché lo zio di manimarco è antonio rezza?
su MSN mi ha contattato LA MEDIASET PREMIUM


non ci credo


fxd.
i commenti

come tronista??? al massimo ti fanno fare il trono!

edit c'è pure uno che si è messo a studiare OGNI MOVIMENTO DEL CORPO per dimostrare che sta mentendo
la gente sta malissimooo


O mio dio il commento

Si si la gente sta malissimo, ma noi non siamo da meno, tu ci scherzi ....
sono fidanzooota
comunque è il più grande troll del millennio. un giorno o l'altro si toglierà quei 30-40 kili di trucco e ne uscirà una figherrima che si darà al pron. garantito.
madonna mia in questi ultimi giorni sta facendo il boom sta picciotta


chiunque l'abbia contattata merita l'oscar del lulz 2010 comunque

ah, il provino
per non dimenticare un altro celebre fake



non ha riscosso lo stesso successo della cicciabomba ma non ci è andato lontanissimo
vabbè ma questo è palese
almeno ha una musica di death note


ai suoi tempi no e secondo me pure sta balenottera è fake palese, non può esistere una così (anzi, a ben vedere jasonkm era molto più plausibile)
esiste esiste, se non sai come sia possibile chiedi a loro

vabbe ma dai finge cazzo, no non posso fare la tronista perke ho il ragazzo (che poi sarebbe quell invasato del video della maialona che si fa na pippa? )