[pedo] La Gemma del Sud




//

Mah imho 70% fake 30% vero ma possibile...
Secondo me anche molti di voi sarebbero disposti a distruggere la sanità mentale di una ragazza indifesa FOR TEH LULZ

Se è vero cmq scommetto 50 euro che ci faranno un film entro i prossimi 2 anni

Se fosse vera, e ripeto SE, mi mette ancora più tristezza di quanta già non me ne metta.
cmq due botte....


ma sinceramente sinceramente...la tipa della foto e' lei,o una gemella o una shoppata impressionante.

e vederla nell'ultimo video mi ha un po' disarmato.

io penso che sia tutto vero e' che lei sia "schiava" o comunque io segnalerei la cosa se avessi indizzi.male che vada non era vero.ma se fosse vero sta qui a breve si suicida.


ci vorrebbe 515 per trovarla e salvara se fosse vero,o sodomizzarla se fosse finto
dubito che quelle foto siano shoppate


perfavore no :\


: | uhm
di persone con problemi ce ne sono ovunque. non vedo come postando su yt venga resa migliore delle altre persone
A me mette una tristezza infinita questa storia e non mi ha mai fatto ridere chi sfotte una persona con evidenti problemi.

Voglio dire, se sei un coglione su netlog che si veste da tamarro e si crede dio, beh, hai bisogno di qualcuno che ti prenda a calci in bocca, è quasi un dovere da parte del cittadino medio.

Ma se dietro c'è una storia così triste mi viene una tristezza infinita e mi chiedo perché qualcuno (un familiare, un ente pubblico) non interviene.


la storia brutta (sempre se non fake) è uscita fuori solo qualche giorno fa. se permetti fino ad allora qualche asd ma pure qualche rotfl i suoi video me li strappavano
Sarà mica la fidanzata del ph**os?
che c'entra?
comincio a pensare davvero che tu ne sia ossessionato cava
Ma se ci metto anche la * aioh! pensate voi male!

oddio spero che questa storia non sia vera, la farebbe finire dritta in televisione come caso umano e vittima dell'interwebz


Ubi metallo, truzzo cessat .