[pedo] La Gemma del Sud

ma poi che espressioni fa
bisogna smettere di guardarla e sparirà
ma chi sono quei due mostri li sopra cazzo
che poi avrà bagnato materasso, coperte, lenzuola, tutto....proprio un'idiota.
francesca ferrari questo sembra essere il suo nome

Fonti?


comunque siamo chiaramente di fronte ad un troll professionista, tharghan prende appunti


*
aveva la maglietta bagnata... FAP

ma poi perché si mette le magliette con la panza di fuori se ogni tre secondi poi l'abbassa?
"io che mi butto un tripudio di cazzi nodosi nel culo"
I genitori di Franc€sca F€rre_ra (gemm@_delsùd) si sono divisi e lei è andata a vivere con la madre. La madre la maltrattava, allora è scappata ed e andata a vivere con il papà. Però anke lui la maltratata cosi è scappata di casa con il suo fidanzato 32enne (molto più grande di lei). Si dice che anke lui la maltratti facendo fare a lei questi video.
Lei alla bellezza di 16 anni nn era cosi brutta ma era bionda, magra e aveva uno sfguardo dolcissimo! Sono la prima a dire che gemmdelsud non mi piaccia ma in questo caso dobbiamo aiutarla. Quindi da ora nn sarà più: "TRUDIAMO GEMMADERSUD" ma "AIUTIAMO GEMMADERSUD"
ciauu

Cit tutubo

trudiamo ?
È una storia davvero triste. Io conosco sia lei che il suo ragazzo, vi assicuro che è tutto vero.


un pò di dettagli "scabrosi"??
Mi hanno linkato questo: http://www.facebook.com/?ref=home#%21/note.php?note_id=132926283408355&id=198511361860

lolwut?


no wait vogliamo nome e cognome del tipo e qualche racconto


WOT di dettagli scabrosi
E mazzate sui denti al fidanzato se è vero che la costringe (=ci costringe) a fare (=a vedere) questi spettacoli degradanti
release
//

dai dai racconta racconta. oppure sei solo un banfaman
Beh, non sono certo i miei migliori amici.

L'avevo incontrata giusto un paio di anni fa in vacanza e ci eravamo scambiati i contatti. Di solito le tipe con enormi problemi mi attirano. Ad ogni modo, è una che puoi trovare sempre online, un tempo ci chattavo qualche volta. Poi era rimasta tra i contatti dimenticati fino a poco tempo fa.
Penso che è stata solamente molto sfortunata a trovare questo tipo, che adesso la plagia e la controlla come una bambolina. Mi ha raccontanto che lei non ha amici a parte quelli virtuali, lui la tiene in casa (tipo schiava sessuale), ma lei è convinta che sia amore.
Adesso tutti questi ultimi video sono fatti per attirare l'attenzione, quasi nemmeno sperata all'inizio.