Pechino Express 2024 - La Rotta del Dragone

dico solo: ghedina con gli occhiali con la cordicella :rotfl: :rotfl:

1 Like

A me sta cosa che fanno comunella e si aiutano con i passaggi non piace proprio.
Ci fosse stato Miccio avrebbe sputato gli altri sorpassando.
Ghedina é proprio un montanaro :asd:

Un po’ godo dopo sta sesta :sisi:

avrei preferito uscissero altri sinceramente. Vedere Caressa rosicare su ogni singola cosa era anche abbastanza intrattenente da vedere :asd:

Ecco, no. É proprio una cosa che mi infastidiva a bestia.
Ma basta guardare la reazione dopo l’eliminazione. Che cazzo hai? 3 anni che fai il piccato e te ne vai senza manco salutare?

Devo dire che comunque al momento non tifo per nessuno, mi sembrano tutti macchiette, le ballerine su tutti che sembra sempre siano gravate dal peso della vita come fosse 50anni che stanno in miniera e devono dimostrare al mondo che non sono solo fortunate ma profonde e sensibili.
Mi fa spaccare il rosso dei Fratm ma quell’altro mi sembra uscito dal dopoguerra e faccio fatica ad empatizzare, boh

Si, sinceramente anche io non riesco a trovare un team per cui simpatizzare, peccato che Vergassola sia stata una comparsa per una sola puntata :sad:

1 Like

lì mi sono immaginato subito un video-montaggio della puntata con commento della gialappa’s :asd:
prima scena la frase di caressa “prenderò questa eliminazione con la stessa calma con cui ho affrontato il resto di questo percorso”, subito dopo montaggio di tutte le volte che ha sbroccato, incluso pochi secondi dopo contro i pasticcieri :rotfl:
poi la scena dei pasticcieri e caressa insieme, “damiano è veramente una bella persona” ecc., a seguire scena di damiano che elimina i caressa nella stessa puntata :asd:

cmq sui social non c’è praticamente un commento che sia uno sui posti, sulle prove o sulla gente ospitante, ormai quello è tutto in secondo piano e non interessa a nessuno :asd: mission accomplished, sky :asd:

1 Like

Ma quello è colpa dell’internet mica del programma, i social 10nni fa mica erano come oggi.

Anzi io sto apprezzando aver dato meno peso alle prove vantaggio, che ormai son sempre le solite e più al resto.

Io comunque tifavo per i Fratm, proprio perchè si stavano godendo il viaggio e invece vincono le solite coppie che passano la gara a pensare a come ottimizzare la vittoria. L’anno scorso era la Pellegrini, quest’anno i pasticcieri, sta roba per me rovina la trasmissione, dovrebbero fare meno sessioni dove il passaggio è rilevante, perchè al momento è tipo l’80% della vittoria.

Io più che altro non capisco perché non si accaniscano contro i pasticcieri e invece danno i malus un po’ a caso come ci dovesse essere par-condicio.
Quest’anno mi pare tutto moscio con le solite piangine che “ma ci stavamo in 4 stringendoci” :bua:

Mi mancherà il rosso dei Fratm, unica cosa davvero divertente di questa stagione :sad:

probabilmente, visto che vincono spesso, che restituiscano il favore :asd:

Vabbè, son rimasti in 4, non é che ci siano altre alternative :dunnasd:

giusto per bucare, sono stato via e sono indietro di quattro puntate, non leggerò nè risponderò a un cazzo di niente qui fino alla fine :asd:

io ho smesso di guardarlo, dopo l’arrivo delle ballerine l’ho trovato estremamente noioso :sad:

Finita, sono riuscito ad evitarmi tutti gli spoiler :asd:

Hanno vinto i più forti e ok, ma Sky ha veramente veramente veramente rotto il cazzo con i momenti polemici o strappalacrime ficcati a forza a suon di domande idiote che palesemente nessuno ha voglia di fare davvero e a cui pochi hanno voglia davvero di rispondere.

Ballerine insopportabili piagnucolose ancorché molto fighe.

Amiche tostissime.

Fratm unici che se la sono vissuta bene, adorabili.