Simpatico simulatore di scalata arcade/ survival cartoonesco Co-op che sta diventando Virale
Nello specifico siete voi tre amici la vostra barra della stamina ed una serie di elementi bonus e malus che comprometteranno o miglioreranno la vostra scalata.
Semplicissimo lato gameplay ma esilarante se giocato in gruppo
La mappa cambia ogni giorno proceduralmente
Ho iniziato con qualche amico a giocare a questo giochino ed in brevissimo tempo è diventata una droghella.
Qualcuno di voi sulla stessa onda?
si dai scherzavo. Lo dicevo piu per le animazioni dei personaggi e la grafica stessa di come vengono rappresentati che e’ molto simile. poi immagino sia una cosa diversa
Cmq anche in solo faccio presente che è una figata..diventa molto più ostico e molto più survival.. bisogna fare attenzione ad ogni minima caduta e scegliere benissimo cosa portarsi non si hanno tutte le risorse che in un gruppo.
Eravamo 6-7 credo (mod per rimuovere il limite). NON diventa piu’ facile per un cazzo, anzi visto che le risorse che trovi (cibo, cure) non sono pensate per piu’ di 4 giocatori comunque.
Siamo crepati male a tipo 50 metri dalla fine, non c’era modo di salire oltre senza qualche tool ed eravamo ormai senza (e io da solo).