Peak

PEAK

Simpatico simulatore di scalata arcade/ survival cartoonesco Co-op che sta diventando Virale
Nello specifico siete voi tre amici la vostra barra della stamina ed una serie di elementi bonus e malus che comprometteranno o miglioreranno la vostra scalata.
Semplicissimo lato gameplay ma esilarante se giocato in gruppo
La mappa cambia ogni giorno proceduralmente

Ho iniziato con qualche amico a giocare a questo giochino ed in brevissimo tempo è diventata una droghella.
Qualcuno di voi sulla stessa onda?

1 Like

na specie di fall guys coop insomma

no npon centra propio un casso :asd:

è un survival questo

si dai scherzavo. Lo dicevo piu per le animazioni dei personaggi e la grafica stessa di come vengono rappresentati che e’ molto simile. poi immagino sia una cosa diversa

Ieri sera ci siam fatti 3h di scalata con Jhonny e M4trock e ci siamo divertiti abbastanza :asd: Ci manca il 4 scalatore!!

aggiungetemi! ieri ero l’ unico a casa e ho scalato da solo!

solitamente siamo 3 massimo anche noi

vieni sul Discord di NGI !

Cmq anche in solo faccio presente che è una figata..diventa molto più ostico e molto più survival.. bisogna fare attenzione ad ogni minima caduta e scegliere benissimo cosa portarsi non si hanno tutte le risorse che in un gruppo.

però chi vuole approcciarlo da solo può

ieri sessione di due ore ci siamo divertiti come pazzi hahahaha

Eravamo 6-7 credo (mod per rimuovere il limite). NON diventa piu’ facile per un cazzo, anzi :asd: visto che le risorse che trovi (cibo, cure) non sono pensate per piu’ di 4 giocatori comunque.

Siamo crepati male a tipo 50 metri dalla fine, non c’era modo di salire oltre senza qualche tool ed eravamo ormai senza (e io da solo).

io ieri sera ho giocato con un mio amico ed un suo amico decisamente “senza mani”.. non siamo arrivati al terzo bioma..

ho tirato una saracca di bestemmie ogni sua caduta

sta roba della mod mi esalta..facciamo raduno NGI e scaliamo in 20 hahahahaha

ieri sera con due ore quasi di giocato siamo arrivati in cima!!! è stato fighissimo

ora temo però che si sia persa un po la magia..