pcw?

Con le opencup che avranno il via tra meno di un mese, ci piacerebbe disputare qualche praccy anche contro team italiani per evitare di rivinarci il fegato contro polacchi a random.
Per mancanza di organico penso che per settenbre potremo giocare solo 4v4, magari 6v6 con un merc.
Se qualcuno è interessato mi faccia sapere qua, o su mirc, o su msn.
Come giorni siamo disponibili martedi, giovedi ed eventualmente qualche lunedi sera.
Mi rivolgo specialmente a oze, cg e myst (?) che si sono iscritti alle cup di clanbase, ma anche ad altri team che abbiano abbastanza player interessati a giocare.
Grazie per l'attenzione e saluti.
Mi chiedo cosa ci facciano i myst iscritti alla cup. Mors non ti scordare di levare il clan dalla lista!
Per noi va bene il lunedì sera va benone. Io direi dopo le 10. Che ne pensate?
se volete fa pwc 4v4 con noi sempre disponibili...
dentonata : ma gli oz3 non erano quelli a cui il 4v4 faceva cagare e li si doveva pregare in ginocchio o tirarli per le orecchie sui server per giocare le 4v4??

visto che io le 6v6 non le posso vedere
si una volta...all'inzio...poi abbiamo capito che siamo forti in skill e cippe in tattica..quindi ci siamo fiondati sulla 4v4....e ora ci piace! la gente può cambiare opinione...

bhè vero io sono scarso, gioco da 3sett e ho fatto solo un 5-6 praccy (non gioco quasi mai sul pub.pl per i motivi che voi sapete meglio di me )

ma per es humy e raga sono bravini dai

ma non vedo cosa ci sia da ridere..colpa nostra se siamo piu forti in skill che in tattica?

te dovresti solo stare zitto
se voi siete babbi non è colpa mia
nabbi perchè veniamo bannati nel nostro canale...capirai...se ti diverti così continua...si vede che non hai una vita.

... comprati un cervello và
ah...no era questo il thread..

cmq era una prova post visto che avevo prob dal fisso ..non riuscivo più a postare su ngi

colpa del sp3 che non si era istallato.... ma dopo un uno-due di sbalzi di tensione che manco il gruppo di continuità ha saputo reggere il pc si riavvia e fa il rollback ed ora tutto è a posto.

non tutti i mali vengono per nuocere.

masticazzi
No scherzo
Cmq armisael continui a fare il bambino! Ce banni la gente dai propri canali e poi vieni a dire "babbi" su ngi a quelli che hai bannato!
Wow, sei un vero duro!