PC WCG: config definitiva

Questi i PC delle 30 postazioni WCG.
Sono marchaiti Elettrodata che sarà presente anche con uno spazio vendita direttametne alla lan.
La configurazione ès tata creata apposta per l'evento.


n. 1 MIDATX-TU124-A03 NUOVO CABINET MIDDLETOWER (colore bianco) 4 slot 5"1/4 - alloggiamento per 2 dischi da 3"1/2 interni- screwless ATX, AIRFLOW laterale, VENTOLA POSTRERIORE , attacco USB-2.0 frontale Pentium-4 +ALIM 450W P-PFC con connettore P4. RETAIL.
n. 1 GDR-8163B/B DVD ROM 16X52 ATAPI INTERNO BULK LG
n. 1 K8-3200-B/64 CPU AMD ATHLON 64 3200+ 512 K, 2200MHZ,BOX
n. 1 FDDA-W/SO Floppy Drive 1.44 MB 3.5" SONY colore BIANCO
n. 1 HD-SATA120-M+ HARD DISK MAXTOR 120GB DM9 7200RPM SERIAL ATA 8MB
n. 1 ASUS-A8N-SLI/DLX MB ASUS SOCKET 939 ATHLON 64 CHIPNF4 SLI - HT1000-4DDRAM DUAL CHANNEL 400MHz -RAID 0,1 DUAL SLI PCI-E 16X-AUDIO LAN ON BOARD.
n. 1 LH953686-0600 LOGITECH : OPTILCAL WHEEL MOUSE PS2 OEM PS/2 (S96)
n. 4 DDRAM512-400K MODULO DI MEMORIA DDRAM 512MB 400MHz (VALUERAM by KINGSTON)
n. 1 ATI-P-X700-128/CDT ATI RADEON X700 128MB DDR TV OUT/DVI-I LITE
n. 1 MS-N09-00264 MS: WINDOWS XP HOME (Full Version - OEM - Italiano - CD-ROM)
n. 1 LH967334-1103 LOGITECH TASTIERA NO LOGO VALUE KEYBOARD OEM


Prezzo di listino: 1.190,00 + IVA = 1.428,00 EURO
Costo rivendita iscritti NGI LAN: 699,00 + IVA = 839,80 EURO
Costo rivendita visitatori della manifestazione: 750,00 + IVA = 900,00 EURO


I PC saranno acquistabili direttamente alla LAN cash o bonifico bancario (per ritirarlo sarà necessario mostrare copia contabile di avenuto bonifico).
Per fare il bonifico:
Banca: banca Popolare di Bergamo Credito Varesino
Intestatario: Emmequadro srl
C/C: 000000008986
ABI: 05428
CAB: 10810
CIN: Z
Causale: PC NGI.LAN05

Chi volesse prenotarlo può mandare una mail a [email protected]
sarà possibile usare il proprio mouse su questi pc? molti mouse hanno però bisogno dei loro driver.

comunque con un athlon64 una x700 512ddr mi sembra ridicolo giocare al source, cioè se si arriva a 60fps è già un traguardo
piu o meno la media degli FPS in CSS qualè?
cmq si 512 ram un po pochina...

Secondo me basterà usare i comandi dati da diablo e mettere tutto low e si potrà giocare tranquillamente...

ps. non me ne volere ma non ho ancora visto un post dove ti va bene qualcosa
a me pare di leggere 4 banchi ram da 512ddr 400mhz... nn 1
Si esatto, sono 4 banchi da 512, quindi 2Gb di RAM

Quindi, riassumendo:

- CABINET MIDDLETOWER (bianco) con: 4 slot 5"1/4 - alloggiamento per 2 dischi da 3"1/2 interni - ALIM 450W
- DVD
- CPU AMD ATHLON 64 3200+ 512 K
- HARD DISK MAXTOR 120GB DM9 7200RPM SERIAL ATA 8MB
- ASUS-A8N-SLI/DLX MB ASUS SOCKET 939 ATHLON 64 CHIPNF4 SLI - 4 slot DDRAM DUAL CHANNEL 400MHz - RAID 0,1 - DUAL SLI PCI-E 16X - AUDIO & LAN ON BOARD
- Logitech OPTILCAL WHEEL MOUSE PS2 OEM PS/2
- 4 banchi di MEMORIA DDRAM 512MB 400MHz (VALUERAM by KINGSTON)
- ATI RADEON X700 128MB DDR con TV OUT/DVI-I LITE
- WINDOWS XP HOME (Full Version - OEM - Italiano - CD-ROM)
- LOGITECH TASTIERA


non è un evento gratis dettato dall'altruismo, e una manifestazione a scopo di lucro, ed io in quanto cliente pretendo un servizio adeguato.
Non mi sembra di chiedere nulla di strano


I WCG non sono a scopo di lucro ma completamente gratuiti, solo per CSS si fanno le qualificazioni alla LAN.
e per partecipare ai wcg sbaglio o bisogna passare per le qualificazioni? e quindi per NGILAN e quindi pagare come un normale partecipante.
Mouse, cuffie e tastiera uso le mie vero?


Mi pare di aver scritto che solo per CSS serve essere iscritti alla LAN, tutti gli altri giochi hanno fatto le selezioni on line. Spiegami come potresti fare un torneo ci CSS, con tutte le polemiche che ci sono in LAN, on line fra LAG, Cheat ecc ecc.....

Cmq se non ti sta bene l'organizzazione non venire, la scelta è tua.
purtroppo per giocare i WCG sono costretto a sottostare a questo tipo di organizzazione quindi non posso ribellarmi, credo di aver almeno il diritto di lamentarmi no?


Vedi caro Floorfilla, la polemica non è un diritto.
Hai deciso di voler parteciapre? Allora accetti le regole con cui ti trovi in disaccordo e che ti sono state spiegate, motivate.
Se nonostante le spiegazioni e la trasparenza trovi le regole troppo onerose, se fossi coerente per protesta non parteciperesti.
E' comodo voler "la moglie ubriaca e la botte piena".

Ma forse sei stato così fortunato nella tua vita di essere viziato che pensi che la serietà/maturità personali non si misura con la coerenza ma con la polemica.

Ti prego quindi di non aggiungere altra polemica gratuita. Se non per altro per rispetto, visto che di alvoro da sbrigare ce n'è ancora tanto e rispondere a queti tuoi interventi puerili porta via tempo a chi magari ha veramente bisogno di assistenza.

Grazie
Non c'entra nulla la coerenza, poichè uno deve per forza passare attraverso la struttura di NGI se vuole poter giocare le qualifiche dei WCG, quindi deve sottostare alla [scarsa] organizzazione,
e non credo sia una mia impressione, basti vedere la risposta del pubblico a questa lan.
Comunque inutile lamentarsi ormai, non saranno certo i miei reply a fare cambiare certe scelte,
vi auguro solo di poter riparare in tempo ai vostri errori (vedi le postazioni in primis).

P.S per precisare nell'altro thread avevo chiesto informazioni sui premi, e chiudere in quel modo e con quella risposta non ti fa certo brillare per professionalità, ma tanto sono io ad essere pretenzioso anche a volere solo delle informazioni



wow, scusate se mi intrometto
ma, tutti gli utenti di questo forum ti hanno fatto capire che sei un rompiballe, nonostante tutto continui nella futile polemica!
Questo non ti fa brillare di certo per risolutezza e cordialità
si sono un rompicoglioni e uno scassaballe, ma pago anche io i 35€ e pretendo delle informazioni, e pretendo anche una certa cordialità visto che loro non stanno facendo un piacere a me a organizzare questa lan poichè ci traggono un certo guadagno

se non hai interventi utili da fare puoi continuare ad usare il tuo thread http://www.ngi.it/forum/showthread.php?t=352054


io direi propio che stai esagerando....

Ma propio tanto.


ok ti ringrazio e scusa il disturbo


se non ci dai un taglio ti banno fino alla fine della lan, perchè sto perdendo al pazienza, e ti assicuro che ne ho tanta, ma davvero tanta.

Se nonvuoi venire alla lan stattene e a casa e visto che per regolamento NGI non rimborsa l'ingresso sono dispota a metterceli io di tasca mia.
Non sto scherzando!

dacci un taglio e lasciaci lavorare, ok?


?!