[PC] Tips & Tricks per NFS:Underground





Toh, li ho letti solo adesso, scusate il ritardo!

X [CIA]Vipers_Fox: esci dal regolamento e io edito quanto voglio
E' già tanto che edito e non banno quindi regolati... la prossima volta se vuoi agisco diversamente




Ah grazie mille....allora e' solo questione di terminologia.....quindi posso colorare quelle benedettissime "cose" .... non devo sbloccare niente ?




Premetto che non ricordo cosa avevo scritto prima che mi venisse democraticamente cancellato. Ma un moderatore che ha tutto il diritto di editare non dovrebbe mai cancellare cio' che uno ha scritto.
Comunque non preoccuparti , se ci tieni tanto non vengo piu' ad appestare con la mia presenza questo forum, tanto ero solo di passaggio visto anche che nella sezione di america's army sembra esserci piu' civilta' almeno da parte dei moderatori. Il diritto di esprimere le proprie idee nel rispetto degli altri c'e' sempre e non mi pare di averlo violato....pensa piuttosto ad evitare flame quando moderi, non a crearne dal nulla.
Arrivederci.
Il diritto di esprimere le proprie idee è sacrosanto e incontrastato.
Il diritto di parlare di cose illegali (vedi crack e similari, cioè quello di cui trattavate nei post editati) non esiste... esiste invece un regolamento e un post in standing a cui attenersi! Ho pensato bene di editare il tutto senza farvi incorrere in una sanzione, evidentemente non è stato ben compreso il buon gesto. La prossima volta se preferisci posso agire di conseguenza, applicherò il regolamento alla lettera, nero su bianco, il tuo post resterà ai posteri e il tuo account bloccato per 30gg circa, come previsto!
Prova a chiedere ai moderatori di AA che ne pensano nel caso in cui apriresti una discussione su crack e compagnia bella nella loro sezione, probabilmente avresti anche meno civiltà di quella che ti ho "fornito" io evitandoti una sanzione.

La premessa al tuo reply è troppo vaga se non ti ricordi ciò che hai scritto.
cia fai finta nn sia successo niente,killer ha fatto il suo lavoro e anzi ha cercato di aiutarci per evitare il ban.

fate pace e mettetecci una pietra sopra

Ma io sono il primo a non voler flammare mai.
Comunque dissento sul fatto che non si possa parlare di crakz ecc, almeno se non ne parlo spingendo gente a frodare la siae o roba del genere. non ricordo il caso specifico ma non credo di avere chiesto cose illegali, mi pareva di aver chiesto se è possibile (non se posso) giocare online con gioco non originale. io ci gioco su PS2 quindi non ho problemi di crack...

Comunque tranqui, starò più attento in futuro.
Per evitare discussioni, è in standing un topic a riguardo qui da Dicembre 2003!
finalmente



killer e CIA
Informazione inglobate qui
Trovare i salvataggi del gioco

La cartella con all' interno i salvataggi del gioco è la seguente:
X:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\NFS Underground
(Non aprite altri 50 topic a riguardo con la stessa e medesima domanda, grazie)


questo scritto nello standing, ma se vi dicessi ke non esistononemmeno la cartella? eppure ho la macchina personalizzata, potrebbe averli messi da qualke altra parte? ke nome.estensione hanno i file di save?
Usi Win9x/Me? Prova a controllare sotto la cartella documenti
xp,e la cosa non è normale, ho fatto pure un search col nome need ma nessun' altra cartella, oltre quella d'installazione, ha tale nome
vai in pannello di controllo
e abilita le cartelle nascoste
Non è normale, infatti
per comodità le cartelle ed i files li tengo tutti visibili, idem quelli di sistema, non so spiegare sta cosa
non fate "cagate" x cambiare lingua c'e' una qualsiasi patch, da inserire nella cartella, lo lanci e tempo neanke un secondo ha finito di treadurlo tutto, tranne i video, ke restano inglesi