[PC] Tips & Tricks per NFS:Underground


Come cambiare la lingua da Inglese a Italiano
----------------------------------------------------------------

Rinominate, cancellate o spostate i seguenti file dalla cartella \Languages all'interno di quella del gioco:

Agree.eng
English.bin
Language_English.bin


Ora rinominate i seguenti file:

Agree.ita
Italian.bin
Language_italian.bin


rispettivamente in:

Agree.eng
English.bin
Language_English.bin



Come attivare lo specchetto retrovisore
----------------------------------------------------------------

Purtroppo quest'opzione non è attivabile dal menù di configurazione principale: bisogna prima avviare una partita, dopodichè premere ESC -> Opzioni -> Video e attivare "Retrovisore"


Se volete aggiungere un trick, postate pure qua sotto.. ma se dovete discutere aprite un altro thread: i post OT verranno cancellati
Si può mettere in ITA anche andando nel registro di configurazione di Windows (Start - Esegui "regedit") e su
HKEY_LOCAL_MACHINE
SOFTWARE
EA GAMES
Need For Speed Underground

cambiare "Language" da
"English US" a "Italian"


pero' così non si vedono più i filmati fmv che si vedono raramente prima di alcune gare (quelle stronzate dove i deficienti e le troiette dicono "you think you're the best? well, then challenge me! ;---D!" ecc.. insomma nulla di grave..

Per caso col metodo descritto da Fusion si continuano a vedere?
lo specchietto retrovisore non si puo' abilitare con la v. 1.1, almeno io non lo vedo.
Si che si puo'...pero' ogni tanto c sono dei difetti grafici tipo dei cubettoni bianchi al posto delle macchine...owiamente ho una Ati radeon 9600Pro
A questo link c sono delle risposte ad alcuni problemi che si possono incontrare col gioco,aggiornamento patch compreso

Spero sia utile
scoperto un modo per avviare il gioco senza le presentazioni?
Nn ancora...oramai e' la prima cosa che faccio app collegato a Internet
ragazzi, ho cambiato il gioco in ita, ma ora mi pare crashi sempre, ogni fine "!round" della mod underground, mi torna a windows (cmq salva il risultato)

ora rimetto ing (ah, snon ho ancora patchato, mi conviene? HO UNA RADEON 9200)

ciao
Patcha e vedi che non dovrebbe più dare problemi
Avete provato mettento il "-novideo" nel collegamento?

tipo:

"C:\programmi\need for speed\nfsu.exe" -novideo


P.S. sparato a caso perchè nacora non ho nemmeno il gioco...


Se hai usato il metodo della modifica del registro di sistema, prova a riportare il tutto ai valori iniziali e usare il metodo dello scambio dei nomi dei files, come descritto nel primo post di questo 3ad... in caso contrario prova a patchare
Scusate... x cambiare il gioco in ita io ho trovato un programmino da 400 kappa..
il gioco non crasha l'ho anke aggiornato alla versione 1.2 ecc.. ecc.. va tutto ok...

Xò mi son dimenticato il sito
appena lo ricordo lo posto se vi intaressa....
Sarà un programma batch che fà quanto riportato all' inizio del topic
E' il language changer e lo cambia solo dal registro ergo sux.

Rename dei file rulz.
sapete il modo per abilitare le parti uniche?

l'ho finito e mi ha dato poche alaborazioni uniche......

immagino che per averle bisogna fare dei punteggi eclatanti o tempi molto bassi......

non ho voglia di ricominciarlo da capo.......ed ero curioso di vedere come andavano le macchine con tutto attivato
credo nn si possa averle tutte, devi sceglierle durante il corso del gioco...


Infatti... non si può averle tutte... per questo durante il corso del gioco si scelgono.
puoi averne solo 3 di elaborazioni uniche, io per esempio ho il Motore, il Turbo e la Trasmissione
Modalità multiplayer, interfaccia grafica e controllo da tastiera
per togliere le intro andate su www.nfsunlimited.net nella sezione "utils" c'è un file zip con i video di intro da sostituire (ovviamente i video sono vuoti)