[PC] Problema Halo online

salve a tutti!!
sono nuovo del forum e sono un grande appassionato di halo...
però ho un piccolo problema...
quando creo una partita online dal pc nessuno riesce ad entrare (anche tramite IP diretto)...
praticamente sn solo nell'arena...
qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema??

spero riusciate ad aiutarmi...
grazie in anticipo
E' un problema riguardante il tuo IP, e dunque il tuo Firewall.
Controlla quali porte hai lasciato aperte, se il problema persiste disattiva direttamente il firewall e non ci saranno problemi.
Se invece usi Fastweb, è un problema ricorrente: qua dovresti montare un server dedicato, cioè un server che sta in piedi anche mentre non giochi, per farlo funzionare; come host singolo, a certi funziona, ma ad altri no.

Comunque dovresti scrivere che tipo di linea hai e se usi firewall o protezioni simili, prima

p.s.: controlla anche quale versione di halo usi! Magari tu hosti i game su una crack, versione vecchissima magari, e nessuno ci joina!
ho fastweb e zone alarm come firewall...
poi la versione del crack è 1.0.2.581...
per quanto riguarda il server dedicato puoi dirmi cos'è (scusa l'ignoranza) e come faccio ad aprirlo??
un server dedicato è un server in cui nessuno pinga zero, e che resta su anche se è vuoto, ad esempio i server BUNGIE etcetc che trovi sn dedicati..
per aprirlo, lo devi prima scaricare, ad esempio dal sito ufficiale halo di microsoft, lo imposti e poi giochi..
conta che spesso chi hosta un server con fastweb nn riesce ad entrarci, e l'ip che ha quando entra nn è quello che deve dare agli altri...
ok grazie 1000
proverò a scaricare questo server sperando che funzioni...

ciao e grazie ancora


PS
qualcuno può darmi qualche link per scaricare i server???
scusate se continuo a rompere...
ma un mio amico come me ha fastweb e riesce a creare partite e a giocare senza problemi e senza usare server dedicati...
come ho già scritto io ho zone alarm come firewall (aggiungo che ho anche norton antivirus) ma non capisco da dove può derivare il problema...
potete aiutarmi a risolverlo??
grazie per l'attenzione
salve!
io sono nuovo e non vorrei rompere ma posso chiedervi una cosa su halo?


quando voglio giocare multiplayer e voglio entrare in una partita mi dice che il codice CD key non è valido come devo fare? mi potete dare una mano


GRAZIE



P.S:me lo dice anche quando voglio creare una partita
significa che il tuo cdkey è già in uso da un altro utente in quel momento... se l'hai comprato usato potrebbe essere una spiegazione...
grazie mille

ma per caso sai se esiste halo 2 per xbox 360 ??




grazie
no, sulla 360 c'è solo Halo 3