PC della Nasa ??

Ma che razza di PC ci vuole per giocare a stò vietcong ???
con tutte le patch (1.60) giocare a 1024x768 x 16 bit e Radeon 9800 PRO ... scatta... con un XP 24 Ghz e 640 Mb DDR ...
Me lo sto chiedendo anche io.E pensare che credevo fosse colpa della mia 9000 PRO.Le tue parole mi confortano,Giulio.Non so che tipo di Hardware abbiano gli altri.Resta il fatto che,come ho detto in altro post,VC sarebbe bello....se si potesse giocare!
BLACK HAWK DOWN ... fantastico gira da DIO ...
2
Ma come fa a scattarvi?

Io avevo una geffo2mx 32mb AMD-900 e 512mb ddr,giocavo a 1024*768*32bit e manco mi scattava,mi scattava di più Flashpoint Resistance alla stessa risoluzione VC

E anche Lock-On fungeva a 800*qualcosa con dettagli normali

Configuratevi meglio il pc



ha ragione, io con un Pentium4 2.4 Ghz , 512 MB di RAM , GeForce FX 5600 Ultra gioco a 1182x864 a 32bit con tutto al massimo..... aggiornate i driver e settate mejo le impostazioni!
il motore grafico di sto gioco e' semplicemente orribile,disgustoso..con 1,3 gb di ram non si hanno prestazioni buone rofl gg(ovviamente il resto dell'hw non e' roba dell'ovetto kinder)

go painkiller se cercate un motore grafico spaccaculi superottimizzato :>
Barton 2500+@3000+
Radeon 9800@pro 128mb
512mb RAM

non scatta
nn so come fa a scattarvi, con la config in sign gira perfettamente con dettagli al massimo e girava discretamente anche prima, quando avevo il notebook (sk video 32mb, athlon xp 2000+ mobile, 256mb di ram condivisa con scheda video) a 1024x768 32bit dettagli medio bassi
anche io

io possiedo la stessa scheda, ma ci gioco al massimo dettaglio grafico e non mi da nessun problema.. sicuro di avere i driver aggiornati?
ma ancora a stà cagata giocate
vi rendete conto che non aggiornano l'anti cheat da quasi 2 anni....
ci sarà pieno zeppo di cittoni


Io purtroppo gioco ancora a questa cagata di gioco, naturalmente c'e molta meno gente rispetto al passato, però a me personalmente vietcong piace ancora oggi :
Per quanto riguarda le cheat credo che non sia solo un discorso vietcong, i lamer ci sono dappertutto.
Questi personaggi che usano certi mezzi per vincere sono solo ridicoli, però purtroppo il mondo è fatto anche di questa gente.
niente paradiso per loro