[PC] Battlefield: Bad company 2

i primi 7 minuti di Battlefield Bad Company™ 2 Singleplayer Gameplay

ATTENZIONE sconsigliato per chi non vuole togliersi la sorpresa della novità


http://www.youtube.com/watch?v=5SKH1eHep7c&fmt=16


cmq spettacolareeeeeeeeeeeeee
old..

Devo ammettere che ho pensato ad un certo punto mi apparisse "Yoou got rick rolld11111 "


spettacolare veramente.
i pesaggi sembrano migliori di quelli di crysis.
la grafica è bella ma con quelle ombre non si vede un cazzo. come al solito nel multi bisognerà mettere i dettagli al minimo


I problemi della vita.
Devo togliere le ombre per fare il pvo altvimenti non vedo la gente che mi fvagga.
Più gioco e meno seghe mentali.


magari fosse solo per quello , in questo video dice gira fluido a 30 fps su console a 720p. immagino gia quanti ne farò su pc a 1080p


e cosa c'entra??
i frame spesso vengono limitati volutamente a 30 per un discorso di refresh del monitor e sincronizzazione delle immagini.

Poi il discorso dell'ombra mi pare realmente una sega mentale.
Nella realtà, una persona all'ombra nel contrasto di zone molto assolate non si vede bene, questo nella realtà.
Se nel gioco è così perchè è un male??
Perchè devi poter uccidere tutto/tutti.
E se per console le ombre non puoi toglierle e la gente ci gioca e si diverte tranquilamente, perchè per PC ci si deve lamentare del fatto che ci siano?
Poi quando dicono che i PCisti sono dei nerd malati non è che hanno tutti i torti.


Premettendo che è relativo al pc, ma se ne hai uno abbastanza recente (2/4core + vga serie 200nvidia o 4000 ati) dovrebbe girarti mooooolto meglio rispetto alle console.

Il tutto ovviamente dando per scontato che il porting sia stato fatto ad arte e non a minchia di segugio come per giochi come gta4 che a momenti non riconosce nemmeno la vga nel case .
come dite che gira sul mio q6600 g0 + 8800 gt? quell oche mi preoccupa è la vga...
io ho sempre saputo che su console li bloccavano a 30 perché non riuscivano a fargliene fare di più
http://multiplayer.it/notizie/74031-battlefield-bad-company-2-battlefield-bad-company-2.html


Ma anche no Crysis per il momento regna sovrano, spero che giri meglio ma dubito.
Avete notato la mappettina che indica il percorso disponibile al giocatore ? Non più largo di 10 metri alla CoD insomma, se non altro è una vera modalità SP.

Saltando di palo in frasca : solo 8 mappe ? Battlefield 2 ne aveva 12, puzza di "prima le tolgo così poi te le vendo" lontano un miglio. Il sistema map-pack a pagamento su BF2 non ha avuto grosso successo ai tempi di BF2 come andrà questa volta ?


piccolo OT

Cryengine 3 = qualità comparabile al 2, ottimizzazione migliore tale da farlo girare per console

Hanno capito gli errori fatti con Crysis.


Ieri in una intervista dicevano che nel sp ci saranno checkpoint, quindi se crepi ti devi rifare la sequenza.

E' molto probabile dlc futuri a pagamento con nuove mappe, come è stato per bf2142.
che grafica


Vien da se che se uno non ha un pc di ultima generazione non potrà far altro che scalare i dettagli e in genere la prima cosa che si toglie son proprio le ombre. Ma un conto è se mi dici "tolgo le ombre perchè altrimenti faccio 15 fps", un altro è "tolgo le ombre perchè così vedo meglio i player".
C'è una bella differenza tra le due cose.
Io ad esempio ho un sistema di 3 anni fa, non credo che avrò particolari problemi visto che ho giocato a crysis senza troppi problemi e con dettagli su un ottimo livello, sicuramente se avrò problemi le ombre le toglierò, ma se avessi un pc di ultima generazione me lo sparerei a bomba con tutto quel che c'è da attivare. E sticazzi se non vedo la gente.
Sotto questo punto di vista do ragione ad acero, console tutta la vita. Li i minchioni che tolgono texture, cambiano settaggi e tolgono ombre per "fvaggave di più " non ce ne sono. E' una delle poche cose che mi piace delle console.



*

Malati, e lo dico da persona che gioca praticamente soltanto su pc.



Vabbè siamo onesti, quante se ne usavano in bf2?
Addirittura non ricordavo neanche che ce ne fossero 12 su bf2, me ne ricordavo molte meno.
8 mappe non è malvagio. Io pensavo addirittura meno e allora si, forse erano poche, ma 8 mi sembra già un numero soddisfacente se son fatte bene e non sono piccole.
Vedremo.


Sarebbe una megaputtanata perchè spaccano la comunità.


bellammmerda....

beato tf2 con le sue millemila mappe aggiunte gratis ad ogni update....


Ma quella è una mia constatazione, con bf2142 uscì il dlc winter qualcosa in cui c'erano 2 nuove mappe, mezzi e mi pare anche armi. Per carità era ben fatto ma pochi server lo utilizzavano quindi non era stato propriamente un successo (da che mi ricordo io).

TF2 è un caso unico, dietro c'è un team che di entusiasmo ne ha da vendere e non si limita solo ad espandere il gioco ma crea anche tutto un panorama di contorno che lo rende un prodotto immortale.

EA non mi pare abbia mai regalato nulla, al massimo ci si può affidare ai modder ma prima di un anno non rilasceranno editor e cavoli vari..sempre se lo faranno.


ho all'attivo 4.687 post ma sono al livello 1 e punteggio 0%.

Fattibile come cosa