[PC] Battlefield: Bad company 2

Bhe oddio... tf2 al momento sta sucando...nei fun oramai è un macello..


WHAT??!?!


*********************************************

è sempre così, in ogni santissimo gioco
ma ormai credo sia più un fattore psicologico, come i mouse uber pro e le G15


PS

nel video il tizio spara un 30fps fissi, ma sinceramente a me paiono molti di più
imho ha preso uno svarione

ho giocato il 2142, e non mi sembra frenetico. Si tratta di fare kilometri dentro un mezzo del cazzo sparare 2 cannonate e uscire e fare una kill con il fucile.
/boring.
e non sto trollando, spero vivamente che sto gioco sia decente.
e per la cronaca, le console sono volutamente ferme a 30 perche se gli fps sono stabili a 30 non vedi scatto alcuno. nei pc l' ottimizzazione mal riuscita fa si che comunque si veda qualche scatto (magari girandosi velocemente ecc) quindi serve un average piu alto.
se i giochi fossero ottmizzati bene, 30 fps COSTANTI basterebbero e avanzerebbero.


No fusta dai ma che dici?

Anche nella modalità titano il gioco rare volte aveva cali di azione e dentro alla nave si scatenava l'inferno.

Nelle mappe tipo berlin ecc era tutto un frag poi >_>

Poi seguivi la squadra? seguivi gli ordini del comandante? il conto delle kill su bf2142 lo vedevo solo a fine partita e mai durante perchè non me ne poteva fregare di meno.


senza offesa,
non sei fatto per questo genere di giochi, continua con le mappe circolari di CoD.

ripeto, senza offesa.

che la meccanica sia km, scontro FRONTALE nella maggioranza dei casi, meccanica più lenta non vuol dire che non sia un gioco decente


no figurati se mi offendo. Sinceramente ho sempre giocato cod (nel bene e nel male) fear, ut e giochi comunque sviluppati in mappe piccole, senza mezzi ecc.
proverò di certo bc2 (ho gia la beta key) e se andrà bene lo comprerò.
tipo ho appena visto il topic sulla rush.
mi sembra niente male e totalmente diversa dalla modalità titano di bf2142.


è un impostazione molto diversa, i BF sono caratterizzati quasi tutti come il video che hai visto li sopra, magari alcune mappe saran più piccole, altre votate solo infantry... ma non ti aspettare la velocità dei movimenti di CoD, la serie battlefied è qualcosa di molto più pseudo-realistico.

Diciamo il compromesso giusto tra realismo e arcade.
Cod è semplicemente arcade ++



beh un titano nell epoca moderno non ce lo vedrei

No, hanno capito che raccontare palle rende di più : il cryengine3 per via della compatibilità con le consolle non potrà essere meglio del 2, ottimizzato meglio sì, più spettacolare/realistico no.


Esatto, quante ? La metà ? Ok saranno la metà anche in BC2 , è un ragionamento logico.


Anch'io quando sono passato a BF2 arrivando da DoD sono rimasto un po' spaesato ma poi ho realizzato che BF2 era meno frenetico ma offriva un intero nuovo universo di possibilità al giocatore. La tattica (al di la' di saltare come scemi dietro ad ogni angolo o sparare attraverso uno spigolo buggato) e soprattutto la strategia negli altri giochi imho non esiste.


No, l'hanno già detto da lungo tempo niente custom niente modding, vogliono avere il totale controllo dei contenuti com'è di moda di questi tempi d'altronde.
sul pc in signa non credo girerà maxato... quindi boh spero che esca la nuova geforce prima di marzo così cambio finalmente sto pc del cazzo!

sarà ma se io non faccio 60fps non riesco a giocare decentemente, speriamo di non dover abbassare troppa roba
il fumo sarà il male!
prendere una 5870? ormai nvidia è in declino.


scusami, non ho potuto non postare

ma sei sicuro di quello che scrivi?

è il contrario, se proprio vogliame cercare del "realismo", cod lo è un po' di più rispetto a bf, dove il gioco è marcatamente arcade, con le casse che ti riparano, il geniere dentro al carro, il medico in auto che ti cura, i delfini e canguri prima maniera, carri con pilota che guida e spara etc

in cod hai 3 armi e mappe piccole, con pochi colpi muori etc, l'unica cosa fortemente arcade è la vita che si rigenera, ma non regge la massa arcade di bf2
vabbè è talmente ovvio che non vado oltre




perchè sparate ste stronzate random? seriamente non capisco
ridi ridi.
è la pura verità.
mesi e mesi di ritardo, giochi dx 11 sponsorizzati ati, mmm, vedo una scena già vista al contrario (2900xt)


in CoD la gente viene mossa come pupazzi, ricarica delle armi superfast, armi praticamente senza rinculo, dalla 9mm al calibro 50, scatti pazzeschi da fare invidia ad un velocista, anche riempiti dalla testa ai piedi di gibernaggi vari.

In BF la meccanica è più lenta, i movimenti sono più lenti ed è molto più votato al lavoro di squadra.
Sul medico che cura nelle jeep e il geniere che aggiusta un abrams con una chiave inglese ci si passa su... non è certo su questi cavilli che uno si sofferma con la parola realismo.

Parlavo un po più di impostazione di giochi, velocità e cose così.


http://store.steampowered.com/hwsurvey/

+

30%+ di prestazioni rispetto ad una serie 5xxx con Fermi

+

i driver di ati li fanno i bimbi malati di aids in africa

+

?????????

=

profit





ah non sono un fanboy di nvidia, vorrei tanto comprare una sk video ati che desse la merda a tutto e tutti, peccato non riescano a fare neanche dei driver che non stutterino in 3/4 dei giochi usciti
veramente le ultime news dicono che nvidia ha gli ultimi semetri in pieno rosso, continua a rinviare fermi mentre ati continua a migliorare i driver (anche se fanno sempre schifo al cazzo), continua a vendere tanto, a dare vga alle sh per sviluppare le dx 11.
senza contare che una recente news di tomhw dice che l' imba top di gamma nvidia costerà circa 600+ euro e andrà circa il 10% in piu del top di ati, che appena uscito (ed è gia uscito, non come fermi merda) costa 400+ euro.
e sopratutto non ho paura di dire che sono un fanboy ati.
link delle news?
e soprattuto link delle news sul guadagno di ati?

comunque era abbastanza palese fossi un fanboy ati da cosa scrivevi
si, comunque parlo cosi perche vedo uno spiraglio di luce ormai scomparso dalla serie x800