[PC] Battlefield: 1943 Pacific

trovato su un altro forum


...
Ci tocca sempre ringraziare le console per avere dei giochi che su pc lasciano assai a desiderare rispetto a quello che potrebbero essere -.-"


*, più che ringraziare le console, ringraziamo i loro utenti... (non vado oltre per evitare flames :teach
Palese che sia colpa delle console questo declino dei giochi per pc, il problema è che pochissimi ormai fanno giochi solo per pc, poichè guadagnerebbero 1/3 del totale guadagnabile.

Pero' questo va proprio OLTRE...bisogna boicottare questi software a tutti i costi non vanno ne comprati ne tanto meno scaricati .
leggo solo ora.... niente medico.... ma andate a cagareeeeee in una mappa del genere si finisce che la gente sta nascosta fino a che la vita non è rigenerata. che merdaaaaaaaa


+ che il medico direi senza antitank e munizioni infinite OMG, senza medico beh era diciamo passabile ma così nada proprio


La stessa cosa si diceva su cod2, alla fine la gente la si ammazza lo stesso
quello è vero, ma avere il medico in gioco dava secondo me proprio un qualcosa in più rispetto agli altri titoli..e un po' più di tattica e teamplay


se permetti in cod non hai una palude e un tratto di mare nel mezzo. puoi sempre andare a tu a prendere il nemico in cod... è giusto giusto un po' diverso...


cmq c'è un anti tank rifle....
Interessante, Uhm. Tu si che ci consigli solo il meglio.


il mio consiglio è fare una colletta per del C4


e poi li appiccichiamo alla sede della EA....

comunque vedo che passano gli anni e voi restate i soliti gay sopratutto magno...
insomma non uscirà mai più qualcosa di decente a cui giocare? e pensare che sta tecnologia ce la sognavamo anni fa però di giochi ne uscivano a tonnellate ogni anno... che tristezza...

vabbè ci risentiamo nel 2010 magari qualcosa di decente sarà uscito per allora....

ps cmq sto forum ha le faccine più fighe devo ammetterlo.... mi mancano molto sui forum seri.... sopratutto la mia preferita...


morgan .. uno addami su msn ... 2 abbiamo il nuovo forum del clan iscrivitiiii
nessun'altra Uhm's News?


Uhm's news?


si, inizio a pensare che la Golf VI non sia poi tanto brutta
questa non è una news.... è una stronza uhm
lui ha chiesto una "Uhm's News"

e non sto scherzando oggi ne ho vista una bianca con i cerchi da 17 e mi ha lasciato così =>

[fine ot ]