[PC] Battlefield: 1943 Pacific



mi ricordo di una news di giugno 2008 in cui Ben Cousins affermava che erano a lavoro su 5 titoli di battlefield..ora pensandoci un po' uno era bad company, uno è battlefield heroes, uno è battlefield 1943, uno è bad company 2...quindi rimane il mio preferito ^^

e poi com'è che www.battlefield3.com è registrato a nome della EA( creato il 30 dicembre 2008 )

ovviamente le mie son solo supposizioni eh


i DICE ne avevan registrati un po' di domini con "battlefield" o "bf"; il 5° titolo dovrebbe essere quello coreano




Qualcuno si ricorda il prezzo di BF1942 alla sua uscita?
53,85 €

'azie



Per chi non volesse leggere tutto in fondo c'è un riassunto


Riassumendo in due parole: niubbi e $$$
bf1942 49.90 in ipercoop
aggiunte 2 immagini dove si intravede l'hud
Video
.
[gt]45234[/gt]

uff vorrei vedere un video dove si vede effettivamente quanto si può distruggere...

l'ho visto male io o il soldato che cerca di investire prima passa la parte anteriore della jeep e dopo muore? ^^
http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=54167

vabbè, ovviamente se non mettono la classe anticarro io non lo compro..








Sembra un comunicato stampa della DICE


visto che ha lo stesso motore di Bad Company la distruzione sarà più o meno uguale qua c'è un video di BFBC http://www.gametrailers.com/player/35709.html

comunque i colori sono tropo vivaci per i miei gusti sembra veramente un cartone animato,in BFBC il colori sono più realistici
da un lato sembra una mossa commerciale per rimediare un po' di denaro e riattivare i vecchi fans del 1942
dall'altro lato può essere anche un test per il frostbite per pc e arrivare a BF3, con server seri da 32-64

il gameplay e la fisica sono come bf2 pare, boh si vedrà
Ma sbaglio o nel video le landing crafts non fanno manco una scia in mare? ^^

@Macina: avevo visto a suo tempo qualche video di BFBC, però volevo effettivamente vedere un po' meglio i danni sui veicoli(almeno sui carri), comunque grazie!

@Elias: spero davvero che sia come tu dici...

non ho ben capito la storia del recoil...praticamente ora sono tutte armi senza recoil?

i limiti di banda di mamma Microsoft e Sony shashsha

-.-


vs






Eh si, invece le armi con ammo infinite ? e la vita che si rigenera da sola ?

Ma ci scrivessero che so "adatto per bambini da 12 anni a 14" ...almeno nessuno potrebbe dirgli nulla

Ma poi mappe cosi grandi come quelle di bf con soli 12 player + tutti i mezzi...cosa faranno giocheranno a nascondino ? mah..."24 player max perchè il nostro motore grafico cosi da il meglio." eh no..."24 player max perche il vostro motore grafico fa cacare".
non fa una piega la tua analisi...