PB e Servicepack 3

Ebbene fratelli se avete installato il servicepack 3 incrociate le dita e sperate che non vi infossi il servizio punkbstra B. Se cio' dovesse accadere saresti kikkati per losing key packets o punkbstra B hanshaking o simili sta di fatto che ne' il firewall ne' altri programmi causano questo problema e' tutto merito' del servicepack 3.
Come prima cosa http://support.microsoft.com/kb/950249

toglietelo riavviate..solite procedure se siete sprovvisti del sp2 al ripristino riscaricatevelo.

Dovreste nel caso il problema si ripresenti reinstallare et e tutti gli aggiornamenti del pb, cambiare la directory del pb con una di un amico non serve. Capita che nell'eliminazione del sp3 il pb risulti ancora bloccato.

Detto cio' e sperando che non ci siano altre variabili vi auguro un buon fragging.
quando ho formattato il pc ed ho messo windows+linux
Su windows ho installato subito sp3, non ho mai avuto un problema con et..
sei sicuro che sia quello il problema ?


ti dico ho provato varie impostazioni e vari router alla fine gioco sia tramite wifi che via eth solo sul fritzbox ho problemi e non capisco il perche'. Alla fine mi sono informato sul nuovo sp3 che sarebbe il sp2 con patch aggiuntive (madai!!!). Il problema nasce quando il sp3 di default blocca o interferisce con alcuni programmi, da alcune letture credo fossero problemi random e non sistematici: a me puo' darli a te no per esempio o magari in altri aspetti. Ora visto che le variabili di causa sono infinite sono andato per esclusione e ho notato che dal giorno in cui installai il sp3, et non aveva banda e per di piu' ricadeva su tutta la rete tant'รจ che sia di cpu che di banda era impiegato tra l'80\90% fai te. Postai alcuni screen sul forum di et vedi tu. Ritornando al sp2 problemi identici ma con frequenza e sintomatologia inferiore. Non mi interesso piu' visto che et e' bello archiviato in una sottocartella random senza mappe ne' cfg