IL GIOCO DEFINITIVO here.

ricordati che io lavoro in trasferta, al più gioco a giochi sul cellulare mentre sono sulla tazza

e me lo puppate tutti se non volete nerdare in compagnia
... quando ho sistemato il trasloco 1 ora a sera la ricavo sicuro

non ci credi nemmeno te

l'unica possibilità è che piaccia anche a lei
[QUOTE=Tommino;17213766]pffffffffffff ![]()
non ci credi nemmeno te ![]()
l’unica possibilità è che piaccia anche a lei
[/QUOTE]
No no vedrai ci crederò:asd:… sicuramente non avrò il tempo che avevo prima (4 ore a sera
), ma nemmeno lo zero tempo che ho ora, una via di mezzo si trova dai ![]()
P.S. ho visto i video non le piacerà mai
…quando le hanno chiuso il server di last chaos s’è incazzata come una bestia perchè aveva perso il rogue skilled!![]()
[QUOTE=Alanesh;17219931]ce’ pure la sezione qui piu’ in alto sotto quella di Dawn Of War … abbiamo anche una mezza gilda con qualche merdone dentro se volete unirvi a noi :v[/QUOTE]
Gilda
… la gilda è quella cosa dove poi fai le 3 di notte a farmare vermi del deserto e tigri rare bestemmiando in TS?!? ![]()
Avevo giurato di smettere… vi prego no scimmie
!!!
Ok poi passiamo a vedere ![]()
[QUOTE=ACCUASANT@;17220495]Ho reinstallato steam dopo un paio di anni per fare due sane bestemmie a DOS source…poi volevo fare 2 spari anche a CSS, ma che roba è ? A parte gun game, zombi survival, mod, salcazzo mod … Non c’è più un server dove un cristiano puo travasare un po di bile in grazia del signore che non sia un dust2 only? Qualcuno ci gioca ancora ? Esistono server con un mapcycle un po diversificato con almeno 6 o 7 mappe ? Dopo mezzora e passa di d2 mi caco il cazzo e tocca quittare. :([/QUOTE]
CS:GO è la risposta… ah no anche li fanno solo D2 ![]()
[QUOTE=Dreadnaught;17224344]
CS:GO è la risposta… ah no anche li fanno solo D2
[/QUOTE]
Andassero a cacare sulle ortiche…gioco a DOD. ![]()
[QUOTE=ACCUASANT@;17226316]Andassero a cacare sulle ortiche…gioco a DOD.
[/QUOTE]
quoto ![]()
BTW ho messo POE in download
!!!