Path of Exile

Veloci, che ha aperto da pocherrimo.

IL GIOCO DEFINITIVO here.
vuol dire che te hai tempo
ricordati che io lavoro in trasferta, al più gioco a giochi sul cellulare mentre sono sulla tazza
A parte i giochilli di FB, è grassa se riesco a fare due spari a DOd:s ogni tanto...non ho più tempo per dedicarmi a niente, videoludicamente parlando.
scusa quante ore dormite? non ditemi che non riuscite a ricavarvi 1 ore dalle 7 x il sonno dalle 23 alle 24!!
no
niubbo no ci tieni a sufficienza!!! il sano farming, gli occhi che sanguinano dal sonno...
già sanguinano da soli
anche i miei, ma seguendo il detto ciò che non mi uccide mi rafforza, ho iniziato il terribilerrimo farming 1x.

e me lo puppate tutti se non volete nerdare in compagnia
Dammi 1 mesetto e arrivo ... quando ho sistemato il trasloco 1 ora a sera la ricavo sicuro
pffffffffffff
non ci credi nemmeno te
l'unica possibilità è che piaccia anche a lei
è veramente fico! open ricco di contenuti e veramente innovativo


No no vedrai ci crederò... sicuramente non avrò il tempo che avevo prima (4 ore a sera ), ma nemmeno lo zero tempo che ho ora, una via di mezzo si trova dai

P.S. ho visto i video non le piacerà mai ...quando le hanno chiuso il server di last chaos s'è incazzata come una bestia perchè aveva perso il rogue skilled!
ce' pure la sezione qui piu' in alto sotto quella di Dawn Of War ... abbiamo anche una mezza gilda con qualche merdone dentro se volete unirvi a noi
Ho reinstallato steam dopo un paio di anni per fare due sane bestemmie a DOS source...poi volevo fare 2 spari anche a CSS, ma che roba è ? A parte gun game, zombi survival, mod, salcazzo mod ... Non c'è più un server dove un cristiano puo travasare un po di bile in grazia del signore che non sia un dust2 only? Qualcuno ci gioca ancora ? Esistono server con un mapcycle un po diversificato con almeno 6 o 7 mappe ? Dopo mezzora e passa di d2 mi caco il cazzo e tocca quittare.
io non gioco più a una cippa


Gilda ... la gilda è quella cosa dove poi fai le 3 di notte a farmare vermi del deserto e tigri rare bestemmiando in TS?!?

Avevo giurato di smettere... vi prego no scimmie !!!











Ok poi passiamo a vedere




CS:GO è la risposta... ah no anche li fanno solo D2


Andassero a cacare sulle ortiche...gioco a DOD.


quoto


BTW ho messo POE in download !!!