Path of Exile (Part 2)

Io ci ficco pure 200 di metalli

Giusto le t17 sono un po da rivedere

Per il resto tutto ottimo

Allora, può essere un’idea MA secondo me andrebbe in qualche modo integrata con l’hideout.

Cioè è figo che torno nella MIA città allora a sto punto fammela editare e ci faccio l’hideout così dopo ogni mappa vado li.

Imho eh.

Gia farmi loggare nella città o nell’HO non sarebbe male, mi fa sempre loggare a Oriath che merda

1 Like

Secondo me quello è per evitare che uno si fa l’hideout a cazzo di cane e rimane incastrato.

Però si è un cagamento di cazzo. :asd:

non vedo come questa possa andare core senza un extensive rework; già adesso faccio fatica a tenere (nel senso che non ce la faccio proprio) su il gold e non sto assolutamente dietro ai carichi di materiale;

per piacere non mettiamo l’ennesima roba fatta a culo tipo wildwood (DOVE CAZZO è IL MIO SPAZIO EXTRA possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento)

Senza mapper ci vogliono circa 5k/hr con lavoratori tier 6 o 7

Una t16 alch and go sono 10k circa

…lavoratori tier 6 o 7 non ci fai na sega, cosa mandi, 200k di navi a botta?

ho capito che mettendo la gente scarsa non consumi niente ma…ecco :asd:

1000 di ogni pianta e 200 barre di ogni metallo piu 8000 dust e la roba te la da

seh ciao

drest negativissimo sempre :asd:

sembra alanesh

Ma poi si sa che è piu conveniente fare spedizioni piccole e costanti

Pero seh ciao

scusa, ma si sa chi?

https://www.reddit.com/r/pathofexile/s/I2pcB1Kylx

Ora non ti so dire esattamente lo sweet spot ma intorno al 1m tutto misto di roba ne da parecchia

Ma poi basta vedere come scala la dust

Dopo 8000 non serve più aumentare

Io comunque sono nella situazione psicofisica in cui quando non gioco penso al gioco.

Benissimo.

con la gente a 6 non mandi carichi da 1 milione. ma poi di che parliamo, questo ha fatto un carico da 10 milioni, io al massimo sono arrivato ad un milione e qualcosa - non ci stai dietro comunque salvo veramente fare 12 mods 12 ore al giorno :asd:

non so cosa c’entri la dust comunque, di dust ne hai sempre a strafottere e il numerino è 8104. Salendo puoi andare anche al 300% ma sono quasi 9 milioni di dust e non mi sembra il caso :asd:
Resta che la dust è un moltiplicatore e non ha niente a che fare con “come scalano le reward sulla base del valore del cargo”, visto che è unica nel suo genere.

poi magari hai ragione eh, e funziona così e l’idea è mandare tanti piccoli carichi da poco ma al momento non mi pare (i reward decenti dalle navi li ho avuti mandando carichi pesanti, e non cazzatelle) :dunno:

Boh per ora non mi sembra un grosso problema i gold

hai ragione sono 400k circa

cmq le tre navi mandate ieri sera mi hanno portato una power run e un divine

coi mappatori che consumano millemila comunque, i campi che pompano, le navi che vanno, i minatori e gli smelter, non lo tieni su.

soprattutto perché per mappatori e naviganti se ci metti la rumenta scoppiano.