Path of Exile (Part 2)

Ma no, se fai t16 ne tiri su almeno 12 15 k

Io ora sto buttando fieno in cascina che settimana prossima non ci sono

a me non piace perché è una roba super gacha. fai 36k di oro, la città ti dura 6 ore.
ma io forse il gioco lo riaccendo domani!
la cosa positiva è che da influsso di risorse continuo.

comunque probabilmente parla la stanchezza del gioco perché oramai non riesco più a giocare una build che mi faccia dire “sono soddisfatto”, a questo giro glad bleed aveva tante delle carte in regola e se questa non c’è riuscita e sono sempre a caccia di build non meta e jank, probabilmente posso appendere al chiodo la voidforge

1 Like

Fai holy relic AUTOBOMBER
Con arco e quiver che trigger

Ti ci diverti un botto e costa relativamente poco

sono uno di quelli che livella massimo due pg quando partecipo ad una patch.
un terzo pg non lo livello, cambio gioco piuttosto :asd:

purtroppo ho bruciato l’altro in un autobomber molto jank.

Non è che la town deve runnare 24/7 a massima potenza. Quando hai un po di gold da parte mandi navi e mapper ed adesso considera che parecchi gold se ne vanno per upgrade e hire

Anche io volevo provare un summoner,
sono indeciso fra queste tre:

Credo sia la build di Spycom:

Build di WifeDota postata su reddit, è alluncinante da quanto è tank ed usa gli spettri

Build beccata su poe.ninja; siamo a livelli allucinanti di tankosità, simile a quella di prima, sempre spettri:

Probabilmente quella di Spycom è la più semplice delle tre, voi che dite? volevo provare gli spettri mmmm

Come l’hai livellata Spycom?

Io sono andato di cattiveria subito holy relic e agony
Correvo e le cose morivano

Piccolo tips per livellare fast

Vai in citta
2 spade
enchant envy su una e Summon Wolf sull altra

Lo fai da livello 1
Praticamente voli
Al 26 metti automaton con convocation e in 2 ore sei atto 10

ce l’ho praticamente tutta t10 ma non riesco a fare abbastanza gold coi miei tempi di gioco per farla funzionare 24/7

boh è che intravedo la meccanica mobile game sottostante, bello che da div gratis ma alla fine quello rimane

avete un suggerimento per farmare? sto facendo mappe dei guardiani ma non skippo un cazzo e dentro c’ho legion e abyss :asd:

Io mi sono trovato bene con 4 scarab of cloister per mappa(costano 6-7 chaos l’uno) con ritual, harvest e red altars. In pratica gli scarab fanno droppare un fottio di stacked deck, con ritual li fai rivivere e a fine fight ridroppano altri stacked. Se rolli bene la mappa ne droppi 60-70 a mappa, a questo aggiungi 15-20c di harvest e di media 10-20c di red altars, guadagni 100c+ a mappa, quando ho farmato bene stavo sui 5-6 divine l’ora

Ma la mappa la devi chisellare o qualsiasi mappa alch and go?

Il chisel fa solo aumentare il drop, esattamente di quanto metti. 20% quality diventa 20% quantity.
Ipotizza di droppare 100 stacked deck a mappa. Gli aumenti del 20% la quantity diventa 120 stacked.
Diciamo che la regola base è che se l’aumento del 20% dei drop compensa e meglio ancora supera il costo di 4 chisel conviene sempre chisellare

Io comunque sono pigro e le runnavo senza chisellarle :asd:

zomg atlast please1111!!!

https://poeplanner.com/a/-mf

:rotfl:

Ah allora l’avevo visto.

Io sto facendo un po’ di prove che la guida di Allie quella con la voce irritante per LS era totalmente fatta a cazzo di cane senza difese.

Mi sono guardato tutte le build su YouTube e ho capito quale fa al caso mio, mo vediamo.

Oggi però upgradone totale 15 div spesi che per voi stronzoni sono pochi per me sono un sacco con il poco tempo che ho.

Ah ogni secondo del giorno in cui loggo Wygga è la. :asd:

1 Like

:cool:

Uno dice facciamo una recensioncina della lega.

Ma non c’è un cazzo da recensire, è ottima e fine. :asd:

Diablo 4 ha detto uscire la nuova season e manco ho aperto battle.net per farlo aggiornare. :dunnasd:

È una cazzata

Ma dopo 2 settimane poe é ancora sopra a d4 (stagione iniziata 4 giorni fa) nella classifica di twitch

Hanno tirato fuori un gioiello
Devono assolutamente metterla CORE
È bffarla con l atlas

Strategia per le navi:
8k dust
1k di ogni piantagione
Riben Fell come porto
mandare tutte e 3 le navi lì ogni mezz’ora

si sostiene da sola(se ci gioca 8 ore al giorno :asd: se si gioca 16 ore o più bisogna rallentare l’invio navi) , consumo minimo di gold
big profit