Path of Exile (Part 2)

lol Blizzard che fa l’annuncio della classe nuova, dopo un ora GGG annuncia sta roba, come per dire: “imparate come si fanno le cose, fetecchie!”

cmq stanno usando poe come beta test per poe2

Se ti guardi le domande e risposte hanno spiegato tutta la roba delle navi e delle attività dicendo che è esattamente l’opposto di quello che scrivi.

Il respec con i regret lo so che c’è ma lo potevi fare solo avanti.

Con il gold invece da subito, che per te magari è ininfluente perché sai sempre dove mettere il punto migliore ma per me è importante.

Visione catastrofistica del gioco Drest.

Cioè in pratica hanno rifatto completamente il gioco :omg:

Sto guardando il video, sono a metà, mi pare tutto una figata!!
Sono hypato come una scimmia :scimmia: quando dovrebbe uscire?

Venerdì prossimo

Cazzo wygggo non ti riconosco piu

10 anni che faili su poe e non sai che le leghe escono il venerdi dopo l annuncio?

Pensavo che oggi fosse martedì :look:

Bene visto tutto, c’è tantissima roba, la meccanica di lega vedremo, sembra un forge of empires/elvenar nel game, dopo un po’ mi rompo i coglioni ad aspettare il timer in quei giochi, però per fortuna qui c’è altro da fare mentre si aspetta

Fighissimo la possibilità di far farmare gli NPC nelle mappe :rotfl: da vero cinese

ma cosa si sono fumati stavolta?
path of Anno :asd:

per ora propendo per cyclone impale is back :madsaw: e sta lega trade league giusto per provare l’asta :asd:

preparatevi che vi rompo il culo !

currency trade in game GODO

rework melee GODO

rework Glad GODO

meccanica di lega simil farmville/garrison di wow warlords of dreanor GODO

tanto pasticcerai come al solito per poi lamentarti che il gioco fa schifo perchè non riesci a fare le cose più semplici…

è regolare

1 Like

Ma che fine ha fatto “alla GGG non capiscono un cazzo, china bot farmer ecc…”
Cagati sulla mano e schiaffeggiati, siamo davanti ad un gioco che da 11 anni caga in testa a tutti gli altri giochi del genere sapendo sempre rinnovarsi e reinventarsi

Ho tradotto per chi non ti conosce

3 Likes

:rotfl:

Lo nerferanno il “the taming” :asd:?

" Additional active ignites can be achieved through Emberwake; the Taming will grant increased damage for each."

Il warden può applicare 50 shock ora… e stando a quello che dice la wiki sul the taming dovrebbe contarteli tutti.

Se arrivi a stackare 50 shock su un target , hai 50 x 20 incresed damage with hits, con un taming. con due 50 x 40…
Se come skill usi lightning strike da vicino stackare 50 shock non ci vuole molto :asd:

Non serve nemmeno più il mimis perchè puoi craftare i proiettili che tornano indietro sull’arma con il craft nuovo della league :asd:

Secondo me arriverà lo stealth nerf…

Sto provando uno starter, fresh run: power siphon locus mines trickster, una bomba
starterò con quello

Mmmm… cosa mi dite di un Templar/Balista come starter ?
Mi ispira : pochi tasti, buon danno a distanza, giochi safe… l’ accendiamo ??
Baci AoE

Si vede che non gioco da una vita, che roba è il locus mine ?? :asd:

una stronzata di wygga :asd:

https://www.poewiki.net/wiki/Locus_Mine_Support