Path of Exile (Part 2)

NO

Flicker è una delle migliori build al momento, da starter ad end game

1 Like

flicker starter :rotfl:

Flicker strike starter:

Dopo 10 divine:

Continuando ad investire e livellare:

Ed ancora altri upgrade:

Oltre al dps si deve pompare anche gli eHP:

Ok finiamo la build investendo 150+ divine:

Video dell’ultimo POB:

flicker da 150div un paio di leghe fa: una merda
flicker da 500div un paio di leghe fa: non riusciva a star dietro al summoner da 80.

:dunno:

se spendi 500div su una build decente fai tutto afk, col flicker muori saltuariamente nelle lvl 16 :asd:

wygga gioca a un poe tutto suo

qualsiasi build è viable se al livello 85 rerolli

Path of the settlers

Ma coma cxxxo gli é venuta in mente sta cosa

Cmq hypato
Tanto

puoi tradare currency in automatico finalmente

1 Like

Si sono impazziti del tutto. :rotfl:

Io sto hypato a morte ve lo dico.

1 Like

Ti prego fa che non sia buggata

che dite si rischia un gladiator? :asd:

Ci sono troppi cambiamenti perché non esploda tutto male. :asd:

Ma non importa. :love:

Mi piace pure il tema del city builder.

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaipatoooooo.

Io sono tentato dalla nuova ascendency per sparare frecce elementali a tutto.

è tutto bellissimo

Porca troia hanno rifatto tutto il gioco.
Tantissima roba, un plauso a GGG per l’ impegno profuso.
Troppi cambiamenti da elencare. Praticamente hanno integrato RTS/Civilization in un ARPG. Idoli.
Curioso di vedere quanto esplodera’ :asd:

Ma il vendor che ti vende gli item rari che rollano bene le stat… e il recombinator … sai che roba esce mi sa che Rog non è più il best champ

Il respec con il gold è game changer.

Potenzialmente puoi lanciarti nel gioco senza una build guide, per i niubbi come me non potete capire l’importanza che ha.

secondo me sta lega è un presagio orribile per il gioco

AH che tankerà la currency ancora più velocemente di quanto lo faccia normalmente (preludio a l’ah per l’equip :asd:)
Browser game coi timer (?!?!?!?) che mi raccomando, loggare da 3 ore e 25 minuti che torna la nave, devi farla ripartire subito per essere efficiente, altrimenti evita che tanto a che cazzo serve se ti porta indietro 5c che valgono nulla :asd:
gli npc che farmano le mappe al posto tuo :rotflfast:

poe2 esce con le waifu e le skill da pullare stile gacha possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento

ti rendi conto si che il respec c’é sempre stato con altra currency si? e che quella currency, a differenza dei gold, la potevi tradare (mo? han levato i respec orb del tutto o il gold è in alternativa?)

i regret penso ci siano ancora perchè servivano anche per altre cose.

L’unica cosa dei gold, a quanto dicevano tempo fa non potevi tradarli li devi farmare da te.
I gold sono per account o personaggio?
C’è da vedere per quante cose servono/serviranno.

Secondo me sarà meno penalizzante respeccare a livelli bassi, dando modo alla gente di non buttare via un pg solo perchè sbagli a mettere le prime 30 passive… Tanto quando inizi a giocare una league non hai currency per comprarli i regret, ma magari i gold li hai…
A livelli alti sicuramente era più immediato comprare i regret…

Il nerf del phys damage taken as per chi starta lato destro e una bella mazzata.