Path of Exile (Part 2)

Fottute palle rotanti di quel fottuto fottutissimo boss che mi serve per sbloccare la voidstone che mi serve per farmare Alva che mi serve per usare i sextant che mio padre al mercato comprò.

Quale delle tante palle?

Il senso di Expedition non è vendere i logbook (una volta lo era, poi sono sicuro che abbiano stealth nerfato i drop rate quando ha cominciato a diventare popolare, conta che ho fatto Expedition ogni singola lega che ho giocato e ho visto com’è cambiata), è usare Tujen per riempirti di currency e Rog per craftare l’impossibile.

Per questa lega come dicevano gli altri nulla delle normali strategie di farming è redditizio perché metà playerbase sta a fare le strategie con magic find e wildwood a manetta, e l’altra metà sta a fornirgli le cose di cui han bisogno ma che non farmano (tipo appunto i templi di Alva, i writ di Maven e forse i crafting del Syndicate).

Ma ti consiglio di prendere la mano con qualcosa di stabile perché se giochi la prossima lega non aspettarti di fare questi soldi con Alva, anzi non aspettarti di fare soldi con nulla :asd:

decisamente :asd: io ho venduto una corruption chamber 3 a 14 divine, il tempio non era nemmeno finito e le altre room erano inutili a livello 1 :asd:
sta lega e’ una pignatta, la prossima non ci sara’ neanche bisogno del loot filter

si ma è tutto relativo causa inflazione

l’unica cosa che non scala sono i costi per craftare

quindi, a meno di item mirror tier, ti puoi finire una build decente in poche ore di gioco e ti diverti invece di stare a farmare le gialle in week 3

è chiaro e tutti si divertono di piu

vediamo se anche la GGG realizza

al momento l’obiettivo è fare cose diverse perché è tutto nuovo

la prossima si vedrà :asd:

Ma secondo voi prossima season metà o fine marzo?

Dato che ancora non hanno annunciato nulla io direi non prima di fine marzo

1 Like

Inculando Pasqua

ho tirato giù the eater of worlds :rulez:

e vai di sextants con alva mò da 1 divine (sext con 16 usi) sono già diventati 15

con 5 ho comprato altri 4 sextants da 16

:nerdsaw:

Scusate mi stavo informando per il secondo capitolo.

Ho visto che nel 2024 è uscito il Core Pack per la modica cifra di 480 dollari.

Ma che ci hanno messo dentro di così value?

c’è l’elenco di cosa c’è dentro

anche The Searing Exarch è caduto finalmente, vado a dormire vah :asd:

Ogni 6 mesi se non erro esce un core pack, sempre costato un botto :asd:

Ci sono dentro tutti i mini pack da 60 dollari (di quell’edizione) più il pack esclusivo, materiale fisico tipo mappe, magliette e cazzate cosi oltre ad un fottio di premium currency per comprare altra roba estetica/tab etc.

Di valore non c’è un cazzo, di esclusivo solo il forum title, badge e la skin che puoi ottenere solo così

1 Like

Patch 3.24 late march

Perfetto mi inculando pasqua e compleanno :madsaw:

A giugno parte la beta di PoE2 che sarà live fino al lancio con continui update e Port di meccaniche di PoE1.

Impazzisco di gioia.

Anzi no, mi nasce una figlia a inizio maggio col cazzo che avrò tempo per giocare. :asdsad:

Hai l. Opportunità di far crescere un farmer gratis, approfittane… Subito

Per la certezza di avere la key c’è solo il pack di 480 dollari?

O c’è qualcosa di meno dispendioso che mi sono perso?

nessuna certezza, giusto speculazioni ma conoscendo GGG chi piu’ ha speso salta la fila :ahsisi:

oppure sei steelmage/zizaran/mathil :ubersisi:

1 Like

Posso chiederti un favore? Vorrei cominciare PoE da completo nabbo per cominciare a fare confidenza col gioco prima di uccidermi con PoE 2.

Mi potresti linkare una starter build super accompagnata per iniziare il gioco? Ma accompagnata tipo bimbo dell’asilo che viene preso per mano dalla mamma :asd:

Ovviamente la gentilezza è estesa a tutti se potete :lode:

Come classe mi piacciono le strenght build che tritano. Tipo Barbaro whirlwind di Diablo. Molto meno le kite class.