Path of Exile (Part 2)

ah ok sei ancora dietro

:asd: che problemi hai a salire di tier?

Che esplodo senza neanche capirne il motivo.

Tipo che gli affix della mappa mi sembrano esattamente in linea con mappe che ho già fatto e booom esplodo in 1 secondo.

Non arriverò mai al 90 con il fatto che si perde l’exp sono arrivato al 25% per poi crollare miseramente a zero. :asd:

hai l’account pubblico? nome account e pg?

si penso di si, nome account borzo e nome pg Osvaldho :asd:
comunque l’ho linkato:

c’è qualcosa di pesantemente sbagliato perché fai tipo 0 danno O_o

stai seguendo una build di qualche genere?
hai precise technique che funziona solo se la tua accuracy è > della vita (e non è così da quel che posso vedere)

il danno è l’unica cosa che funziona :vface:

si questo lo so, ma non posso permettermi il gear che consentirebbe a precise tech di funzionare :asdsad:

intanto levalo :asd:

comunque…non è che ti ammazzi col trauma?

To mitigate this kind of damage you need physical damage reduction (PDR) that comes from chest mod, endurance charges, determination watcher’s eye, or things like arctic armor. PDR is calculated after armor, so PDR in combination with a huge amount of armor makes you ungodly resistant to physical damage, including trauma.

non riesco a capire come tu faccia a morire così male (a meno che tu non vada a fare mappe con mod particolarmente stronze vs il tuo pg) visto che hai 160k ehp e quasi 70k armour con le fiasche su.

99% si ammazza di trauma

Ma non credo, cioè se mappa lvl 10 non mi ammazzo cosa cambia a livello 11. :vface:

Ogni consiglio è apprezzato comunque

Che faccio?

quanti soldi hai?

Starting to get Spell Suppression on the Passive Tree (end of Early Game Passive Tree)
More Accuracy than Life (to enable Precise Technique)
    Typically requires 1 single Gear Slot to have Accuracy.
Highly Recommend the 6% additional Physical Damage Reduction, but you MUST have the Craft 6% of Physical Damage from Hits taken as Fire/Lightning Damage (Gravicius Body Armour Unveil) AND  8% of Physical Damage from Hits taken as Fire (Korrel Helmet Unveil)
More than 0% Chaos Resistance to not die to Chaos Damage all the time.
Properly Rolled Flasks (check the Milestone for what this means).
 +50 to Maximum Life or higher on every Gear Slot (Except Body Armour).

che ti manca di sta roba? accuracy sicuro, la chest e l’elmo anche.

le fiasche credo tu le abbia.

poi

Si ma ho letto tutto anche nella guida.

Ma i soldi nun ce stanno. :asd:

Infatti se vedi chiedevo chiarimenti sull’atlas, non sulla build, so cosa mi manca e so cosa comprare ma non saltano fuori. Se cerco la roba con gli affix che mi servono non ci sto dentro, ogni “pezzo” mi servono almeno dai 2 ai 5 divine, e visto che le res ovviamente si sputtanano appena cambi un pezzo, cambiarne 1 solo non è manco possibile, dovrei cambiarne 2 o 3 insieme.

Ho circa 280 chaos e 1 divine.

in pratica hai 2 divine e spicci

vabbeh a costo 0 intanto puoi levare il punto dell’accuracy che tanto non procca.
l’anointment sull’amuleto costa niente, anche quello puoi metterlo

probabilmente è anche ora che cambi la chest, ma con 2 div non so se ce la fai…nastrofarma tier 7 finché non c’hai i soldi per chest e elmo.

una chest fatta come cristo comanda ha 4 volte l’armour tua…l’elmo che usi è anche quello solo evasion e non misto, dovresti cambiarlo.

per l’atlas, le essenze grosse non le fai se hai problemi prima…magari legion in mappe tier basso riesci ad aprire bene? non riesco a capire quanti danni tu faccia da pob. gli emblemi si vendono bene
harbingers anche quelli se ti droppano fractured shards vendi bene.
heist non lo tocco da mo.
ultimatum non droppa niente.

magari veramente alch n go sulle tier 7 finché non droppi quei 4-5 div?
non saprei

Grazie intanto, poi ci studio un attimo.

Scusa ma una chest del genere:

che costa 10 chaos o puoi craftare con poco e niente non è tipo 10mila volte meglio?

Ho visto che hai preso il nodo che converte evasion rating in armor e in più soddisfi il requisito per la mastery spell suppression

Poi butti nel cesso i boots che fanno un pelo cagare e ne trovi un paio ibrido cosi sblocchi del tutto la mastery, senno tra questa e l’altra per accuracy hai due punti spesi che non usi e allora tanto vale non prenderli :asd:

Certo è un delirio da colorare ma magari prendi una base ibrida armor / evasion e lavora su quella cosi è anche facile avere i colori giusti per i socket

meglio che si cerchi una ibrida evasion armor con phys damage reduction (e suppression? no idea del costo tbh).

stasera se sei online famo un po di spesa

No ma non voglio carità eh.

:asd:

Lo so che sei al ventinovesimo PG e caghi divine per colazione ma no grazie.