Path of Exile (Part 2)

Ok che sono arrugginito ma uber sirus mi pare monnezza, praticamente è degen dovunque

Feared con 80% li ho devastati

Sirius é più nascondino che fight, passo il tempo a capire dove cazzo si nasconde

Maven… O la oneshotto o faccio una nuova mappa, il memory game é un aberrazione

Il resto sono tutti fight facili.

Praticamente tutti i boss con animazioni intermedie sono il male

Ok proverò con gli altri fight intanto

Ho fatto metà Atlas intanto. :look:

Ieri ho venduto una skill gem per 60 chaos orb mi sono sentito milionario.

Buono, sei già più ricco di Alanesh che di solito si equippa rubando item in stash di gilda :asd:

Ma l’ascendency di season si può cambiare? :look:

si

si trovi il tizio dell’ascendency che vuoi nel bosco e cambi, però se non le hai fatte devi fare le sue quest per avere i punti

ma le quest non sono tipo uguali per tutti?

speravo che i punti ascendency posso mantenerli, no eh?

Le quest sono diverse, tranne l’ultima, ma i punti li mantieni, non devi rifare le quest. Tra l’altro costa molto meno che respeccare l’ascendancy vera

Chi cercava una build fast?

wtf :o_o:

senza wisp

scaffale

i 4 uber piu easy fatti

dovrei avere il danno necessario per farli tutti adesso

ne ho fatta una simile un paio d’anni fa o più, con 2 poet’s arc e lightning warp.

che build stupenda.

Essendo immune alle curse quanto devo avere di resistenze? 75% basta? o ci sono altri cazzi che abbassano il valore?

5 uber fatti :madsaw:

allora ragazzotti ho sostanzialmente beccato il muro in faccia una volta passato alle mappe corrupted dell’atlas
esplodo male :asd:

ho currency ma poca roba, non abbastanza per comprare nessun upgrade particolarmente incisivo per la mia build

come percorso dell’atlas ho seguito questo che mi era stato linkato da @Sheeta che ha funzionato bene fin’ora a livello di drop di mappe etc per progredire, ma di fatto non mi sembra abbia nessuna strategia particolare per fare currency e quindi progredire (o magari avere currency per rerollare un nuovo pg per cui comprarmi tutto)

consigli?

rerollare l’atlas? per quale strategia nel caso?

qua bisogna fare i divine e farli in maniera efficiente se voglio progredire come gear, consigli?

su internet e youtube si trova tutto e il contrario di tutto e sono troppo niubbo per sapere cosa fare

vi dico solo che sicuramente mi fa stracagare harvest di cui non ci ho capito un cazzo, delve che non voglio toccare manco con un bastone e blight :asd:

aggiungo anche il mio pg così vedete a che livello sono e che gear ho :asd:

peccato perché le mappe blight t13-t16 sono piuttosto facili e remunerative.

a t13 non ci sono ancora arrivato
ma blight mi fa proprio cagare, quando trovo la stronza in una mappa dico sempre oh noesssss