Path of Exile (Part 2)

e dipende

DD
cold dot
bonehatter
CF Champ
impeding PF
ce ne sono tantissime dipende come vuoi giocare

Una starter che si builda con niente ed è decente? Scheletri va ancora?

ha subito un grosso nerf due leghe fa’ mi sembra , e’ usabile ma non e’ una build nutella come intendi tu … come ti ho detto guarda quelle proposte da zizaran , per l’equip e’ sempre la solita storia piu’ ci investi su meglio e’ non esiste la build " barbona " 10c che pulisce tutto

SE , ripeto SE gioco vorrei fare anche io Spark.

spark inquisitor e via

Seismic trap
Toxic rain
Pf concoctitioncddjjjdnnnnsnn

Forse faccio cold dot, se gioco

Concoction da quando lo hanno nerfato 2 leghe fa non mi ispira piu’.
Adesso consuma un botto di flask per l’ additional chaos damage.
Spy cosa mi dici ?
Pensavo di startare Ballista con la witch.
Baci AoE

explosive arrow ballista facile ed è una delle migliori starter in giro forse il champ è piu tankoso ma ha meno dps

io sto valutando anche vortex cold dot, in quato a sto giro SILO MAP è t16 ( peccato il boss di merda)

fai champion EA

sìsì è che quanti ne avrò fatti oramai di juggernaut…

metto nella lista anche lightning arrow deadeye

Ma se oramai fa le collaborazioni con le build di altri sul suo canale…Le build comunque sono quelle, dipende cosa nn hai giocato, vengono semplicemente aggiornate con i vari cambiamenti di lega, certe cambiano ascendancy altre cambiano drasticamente ma le main abilità restano quelle, salvo qualche rework estremo nn cambia…

È pieno zeppo di guide, basta scegliere cosa voler giocare, poi appena esci dall’ early/mid game la build la puoi personalizzare come meglio credi e anche in base alle nuove robe che escon fuori mentre si gioca…

è pieno zeppo di guide ma come quelle di pohx e di zizaran ce ne son poche

Io da newb avevo messo gli occhi su questa (non come starter però)

Starterei di RF che mi son trovato bene e ormai sono avviato :asd: a proposito, qualche anima pia che stasera mi compra fire trap che altrimenti devo aspettare atto3? :v

Scrivilo in chat in game stasera

che ha di speciale il silos?

appunto sono build gia’ pluritestate

che e’ tutta un corridoio e quindi la cleari facile con l’aoe e non e’ dispersiva :asd:

Entri e corri dritto come il rincoglionito… Un solo problema, il boss non é instant killabile