Path of Exile (Part 2)

Io ero orientato per qualcosa da map, con il nodo nuovo dell’expedition: cosa suggerisci spy

Ruetoo CF non c’è di meglio secondo me per il mapping, ma dimenticati i boss, o meglio, dimenticati di farli velocemente

oppure un solido LightArrow

Io sono via per lavoro, per cui non sto riuscendo a seguire nulla né a darvi consigli, se ne riparla fra tre settimane :vface:

Farò Hexblast Sabo

ci sto veramente pensando :bua:
impending doom pathfinder o boneshatter jugg :bua:

l’ennesimo jugg? meh

mi sa che fresh meat con i raging spirit è la cosa più promettente … se poi ci metti anche lo scettro nuovo alè… E probabilmente si può metterci anche l’altra support nuova controlled blaze…

Ottime

e siamo qua …

ciao merdoni !!!

e si rerolla ancora RF jugg :asd: perche’ non mi fido di un cazzo delle altre build … cmq mi parlano molto bene di inquisitor spark crit

Se mi arriva la mobo oggi monto il pc nuovo e mi unisco anche io :rulez:

daje

per chi non sa’ cosa cazzo rollare , le build che ha postato zizaran sono tutte testate e viabili come starter se non siete pro non infognatevi con build del cazzo random :asd:

https://www.youtube.com/@Zizaran/videos

Grazie al cazzo sono letteralmente le stesse starter da 12 mesi a oggi, meno 2-3 che hanno nerfato senza motivo tipo Bane

si ma dico fidatevi di zizaran non di gente random che ti dice cagate " starter build 999999999999 damage :dentone: "

cmq barone k dove cazzo e’ finito ? mi deve dare 50 divine subito sull’unghia :asd:

Si starà prostituendo per comprarsi il CEO kit di PoE

tu invece che fai giochi oppure rimani a smaltarti il pisello sui gacha da buon ludopatico ??? :asd:

Giocherei anche ma con BG3 non glie la faccio proprio, col nuovo SSD cmq posso tenere tutto installato quindi magari passo a vedere un po’ ma il tempo è quello che è.

bg3 lo starti nei tempi morti tanto e’ un singleplayer cazzo ti frega :asd:

Si ma la gente è gia Act3, mi becco tutti gli spoiler non voglio vivere con gli occhi chiusi per 2 mesi :asd: e comunque merita un sacco.

basta non sguazzare in ogni posto dove parlano di bg3 :asd: , cmq sti cazzi di un singleplayer si gioca quando non hai nulla di nuovo per le mani

io starto spark, ma son ancora indeciso se shadow o templar

templar ne parlano molto bene , pero’ dicono che devi andare crit e lato equip risulta piu’ ostico full equippare almeno cosi’ mi sembra di aver capito ; cmq build carine oltre RF e EA ci sono eh