Certo stai pagando per un gioco che quando esce sarà gratis.
E non vedo l’ora. ![]()
Certo stai pagando per un gioco che quando esce sarà gratis.
E non vedo l’ora. ![]()
Quello che dice Borzo piu il fatto che la maggior parte della gente che gioca a poe non arriva neanche alle mappe prima di quittare. Avere tutta quella gente che ti ingolfa i servers che servono per avere feedbacks dai players non e il massimo. Metti un entry fee anche per scoraggiare l’affollamento. Poi e cmq gratis per noi, non per loro che lo fanno, quindi si se nessuno li supporta con ste cose il gioco probabilmente non parte
Esce e lo sviluppo lo pagano i supporter pack di PoE 1 in quel caso. ![]()
Qualcuno che paga per il gioco free c’è sempre eh. La gente non lavora ancora per la gloria.
Ma secondo voi di un gioco free si paga l’EA?
non si è mai pagato un cazzo per giocare al gioco base, state tranquilli, l’open beta sarà free
Wygga l’EA non sarà free. Questo si sa già. ![]()
A me dovete di dire solo dove pagare
Mmm no?
Wyg basta trollare ![]()
Cmq mia previsione è che tutti i supporter pack avranno dentro la key quindi sarà sufficiente prendere quello base ( 30e? )
Sarà free per chi ha speso 500+ lifetime
Non escludo facciano anche estrazioni free daily come l’ultima beta, ogni tot minuti un account si becca una key free
this
concordo con tutto a parte che secondo me nel pack da 30 non ci sta ma parte da quello da 50 euro
Beh, ma li non stai pagando la key, la key la regalano a chi compra il supporter pack, che è una cosa diversa
Wygga…

During the 2.0 Awakening update and 3.0 Fall of Oriath update, there was also a closed beta or early access period. In particular, we have a lot of details about how the early access went for Fall of Oriath. Some players got invites, but for everyone else a key could be purchased through a $30 USD supporter pack, this came with 250 points to spend on cosmetics (which costs ~$25 USD). In addition, anyone with $500 USD in lifetime spending got access automatically.
Trovato questo.
30 euro glieli do volentieri.
Praticamente la key costa 30 dollari e chi ha speso un tot di 500 dollari in PoE1 ci entra automaticamente.
Chi ci sarà al day1 della EA?
Ma che domande fai… Certamente io
L unica incognita non so se prenderò ferie o le tengo per la 3.26
Sspetto il live per decidere
Io io, poi scopro che la mia vga non lo regge e ciao ![]()
o/
Non pago un’EA di un gioco free
Manco ti chiedo se hai speso 500 euro lifetime su poe
Fai prima a chiedergli se è arrivato a spendere 500 euro in tutta la sua vita per i videogiochi
Leave Wygga aloneeee!!!11!!1!1

Con tutti i soldi che fa facendo trading ![]()