Link?
non è ufficiale ma si vocifera il prezzo sara quello e per l’ultima beta a pagamento era 500$
500 euro per un EA è da pazzi.
60 euro glieli ammollavo pure.
non è 500$ solo per la beta
è il pack tier1 piu costoso che normalmente costa sempre quella cifra a cui aggiungeranno la key per la beta
Eh ma che ci mettono dentro il pack? 500 euro di skin?
https://www.pathofexile.com/purchase
ultimo della lista
ma va figurati se dopo tutto l’hype di sti mesi mettono l’accesso dietro un muro di 480 dollari
non ci credo per un cazzo
sono pronto a mangiarmi la bombetta come rockerduck se mi sbaglio ![]()
questo era il prezzo per l’ultima beta
Can I pay to get into the Beta?
Yes, the new set of supporter packs (released simultaneously with the Beta) will all grant access. In addition, we will likely invite players with significant previous support immediately without the need for a purchase. We define this as a purchase of any top-tier pack ($440 or above) or people whose total lifetime purchases combine to $500 or more. For everyone who supports in any amount, thank you. You make expansions like this possible.
Non c’è scritto questo li.
li dove?
Nel testo che hai messo.
C’è scritto solo che chi ha speso in passato oltre quella soglia avrà la Key automaticamente.
Altrimenti la Key sarà nei supporter pack (non sappiamo ancora quali).
Non dice che per avere la Key devi comprare un pack da 500 dollah.
si puo essere che forse lo davano in quello gia da 60$
Che è più o meno quello che mi aspetto.
Anche perché si è passati dal “la beta avrà la campagna completa” a “avrà solo i primi 3 atti” quindi non so quanto vogliono fare scazzare la gente.
Comunque fino a 90 euro glieli do ![]()
Sono in modalità

non mi interessa molto sinceramente la beta
sara poca roba e probabilmente da qui alla release pure molto diversa ![]()
Se non sono una 30 euro andassero anche affanculo, gli ho tirato 90 euro per la targaruga una league fa
Io non ce l’ho fatta però la tartaruga mi ha tentato moltissssssimo.
Non ho avuto scelta a riguardo, ho tentato di dirmi qualcosa ma il me stronzo (la parte dominante) ha deciso di comprare instant. Pero mo col cazzo gli butto altri 90 euro per giocare a buggopoli. Anche se dato che probabilemente tireranno per le lunghe ancora piu del solito la prossima league non so quanto resistero ![]()
cmq pagare per giocare in EA ad un gioco che poi sarà gratis è top…perchè l’EA di un f2p non è f2p anche lei?
Perché se tu vuoi supportare i dev e giocare puoi farlo e quelli ci pagano lo sviluppo e i profitti.
Se non ti interessa non lo fai e aspetti, quando esce sarà gratis come il primo.
Cioè è il loro modello di business. ![]()
ok, poniamo quindi il caso che nessuno al mondo faccia l’EA, non esce più il gioco? lo sviluppo fino ad oggi come se lo sono pagato?
capito cosa intendo, ok chiaramente vogliono alzare soldi com’è giusto che sia dal loro punto di vista, ma da quello del cliente però resta il fatto che stai pagando un gioco che di fatto sarà gratis (di base, poi vabè)